New Season 12/13 – Cafe de Paris: Soirée de Gala
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 5 ott, 2012 Ora: 12:12 AM | Categoria: After Dinner, Aperitivi, Locali | Leggi i Commenti

Sul Cafe de Paris di Piazza Dalmazia, negli anni, abbiamo detto tutto ed il contrario di tutto. Una presenza fissa, discreta ed intramontabile : ogni giorno, ogni aperitivo, ogni after dinner, il CDP c’è. Una costante nelle nostre vite, quella Firenze sommersa dentro Firenze, fatta non di monumenti o percorsi, ma di vetrine, di rituali, di luoghi che negli anni divengono familiari anche senza frequentarli.

Anche quest’anno il Cafe de Paris, con la sua formula in& outdoor, ritorna con le proposte classiche – su tutte l’aperitivo, vero must per tutto l’hinterland fiorentino – e con nuove tentazioni emotive, come ad esempio la proposta del giovedì sera, serata che evidentemente fa gola a molti locali ( soprattutto per chi si rivolge ad un pubblico dai 25 in su), ovvero la “Serata Copacabana”, la cui programmazione è facilmente intuibile: al primo piano del locale ballerine brasiliane, corsi di ballo latino americano ed infine , dalle 22:30, spazio al ballo libero. Proposta simpatica e che riscuoterà senz’altro successo tra gli amanti del genere.

Riguardo il resto, il locale mantiene la sua vocazione metropolitana, rimanendo uno dei posti migliori dove bere in città, e dove il rituale dell’aperitivo diviene realmente momento di socialità, socializzazione e benessere.

Serate: Dal Lunedì alla Domenica, dalle 18.00 alle 22.00 aperitivo con buffet. A seguire after dinner ed eventi nella vip room al piano superiore.

Cafe de Paris – Piazza Dalmazia, 7R – Firenze
Per info: 055 4220 505
Web site:
www.cafedeparis.it

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*