New Season 12/13 – Otel: la corazzata si rimette in marcia
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 21 set, 2012 Ora: 08:30 PM | Categoria: Discoteche e Club, Locali | Leggi i Commenti

Con loro, nella sfacciata continuità di pubblico, numeri ed offerta che propongono con la session estiva del Flò, sembra quasi che non ci si dica mai arrivederci. Ed eccoli nuovamente, dopo un ‘estate dominata che neanche se fosse un locale versiliese, rientrare in scena con “mamma” Otel, nell’ultimo anno in verità leggermente appannata, sacrificando in certi frangenti la notoria qualità dell’offerta ad una politica più commerciale.
Il rientro di quest’anno si spera sia in grande stile, con questa definizione di “ Sesto Senso” che richiama anzitutto la vocazione ad un cambio nell’impostazione della serata, magari sterzando nelle attitudini e nelle atmosfere verso uno dei locali simbolo della storia delle discoteche italiane, il Sesto Senso di Desenzano (speriamo sia così, sarebbe scomodo se il riferimento fosse all’omonimo film). Appuntamento dunque il 5 ottobre, con il locale più grande, importante e suggestivo di Firenze. Se vogliono, possono fare grandi cose: sanno come stupire. E noi lo speriamo.

Serate: Venerdì e Sabato (cena spettacolo e discoteca) – Domenica Aperishow (apericena con spettacolo e discoteca)
Ingresso: 13 euro con drink

Otel Varietè – viale C.A. Dalla Chiesa, 9 – Firenze
Per info: 055 650.791
Web site: www.otelvariete.com


Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*