New Season 12/13 – Porfirio Rubirosa: meno Latin Lover, più Metrosexual
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 1 ott, 2012 Ora: 10:36 PM | Categoria: After Dinner, Aperitivi, Locali | Leggi i Commenti

Il ritorno del Porfirio versione 12/13 parte da un grande classico del locale: bere, bene.

Si, perché il Porfirio è una di quelle solide certezze del bartendering a cui affidare la propria sete senza temere terribili imboscate. Già solo questo basta a porlo nell’Olimpo fiorentino. Il re opening di quest’anno riparte da dove lo avevamo lasciato: aperto dal lunedì al sabato sera, aperitivo, after dinner, in & out door. Con in più qualche innesto strategico.

Provocare seguendo l’evoluzione del mondo. Se questo slogan potesse essere il leitmotiv di una stagione, il Porfirio ne vuole essere fiero rappresentante. Senza rimanere ancorati a cliché superati di locale statico o da bancone , l’idea è quella di superare i confini del bere , sfondando nel mondo del clubbing riproponendo atmosfere oramai consolidate sul versante londinese o newyorkese. E su questa ispirazione verte la grande novità di quest’anno: il giovedì del Porfirio diventa Electro Femina, la proposta musicale Made in Florence che sta riscuotendo enorme successo in città ma non solo. Una consolle di sole donne pronte ad interpretare, suggestionare, elettrizzare la notte del Porfirio e dei suoi ospiti. Così si presentano: “Uno staff completamente al femminile, che non vede piu’ la donna nel club come “donna oggetto” né ha una matrice femminista: è un evento fatto di donne ed è per tutti.”

Un Porfirio più elettronico, dunque. Ma sempre con una rosa all’occhiello.

Serate: dal lunedì al sabato, dalle 18.30 fino a tarda notte, aperitivi, cene, sushi, afterdinner, late night.

Porfirio Rubirosa – viale Strozzi, 18 – Fortezza da Basso – Firenze
Per info: Facebook


Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*