New Season 12/13 – Serata Regina @ Galisia : il successo non si improvvisa, si conquista
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 21 Set, 2012 Ora: 10:41 PM | Categoria: Discoteche e Club, Locali | Leggi i Commenti

Un nome nuovo che si associa ad una serata storica del panorama nightlife fiorentino: premesse migliori non potevano esserci.
Il nome nuovo è Galisia show Dinner: locale appena arrivato sulla scena dance , che vive col brivido dell’emozione l’esordio nel dorato mondo del dancefloor per grandi. Luci, specchi, immagini, colori, arredi che creano un’atmosfera coinvolgente, patinata ma intima, curiosa ed intrigante. Galisia nasce come un ibrido tra la tradizione newyorkese del clubbing e la conformazione europea di discoteca. L’effetto è sicuramente sfolgorante.
Al Galisia si associa una delle serate più longeve e consolidate del panorama notturno fiorentino: è l’ormai storica “ Serata Regina” , curata dallo staff Regina, che ha saputo negli anni creare un marchio che , pur essendo itinerante, ha inanellato continui successi, nel tuo tour “around Florence” da sud a nord città. Dopo aver dunque conquistato in quel pubblico “da grandi”, in cerca del proprio sabato ideale, la leadership assoluta su tutto il territorio fiorentino, la serata Regina prova a muovere e fare Scacco, in un’ideale “ terra di mezzo” tra Firenze e Prato. Idea coraggiosa e che si potrebbe rivelare vincente.
La location scelta è l’ideale per il tipo di pubblico e le atmosfere a cui si rivolge questo tipo di serata: a ciò si va inoltre ad aggiungere l’effervescenza della novità… Ed il binomio è perfetto.
Serata Regina @ Galisia si propone fin da subito come una della serate Clou dell’Autunno – Inverno dell’hinterland fiorentino.

Serate: Sabato “Serata Regina” (pubblico 28/38 anni) – Venerdì House Night (Ricky Rinaldi – Ricky Montanari)

Galisia Show Dinner – via dei Confini, 24 – Prato
Per info: Sabato: 339 70.73.665 (Ale Tiribilli) 339 266.47.28 (Rudy Baielli) – Venerdì: 347 236.75.94 (Marco Fiorucci)


Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com