New Season 12/13 – Suite Imperiale – 10 ottobre: il ritorno della Sweet Suite..
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 8 Ott, 2012 Ora: 02:12 AM | Categoria: After Dinner, Aperitivi, Locali | Leggi i Commenti

Un altro gradito ritorno sulla scena della nightlife fiorentina: è quello della Suite Imperiale, forte di una presenza oramai consolidata dall’esperienza di diversi anni.

La crisi del mercato legata al mondo del bartendering, mista ad una politica non sempre adeguata a quelle che possono essere le esigenze di un locale ( da intendersi non solo come centro notturno di disturbo della quiete, ma soprattutto come centro aggregativo, e come “poliziotto buono” che vigila sui silenzi e sulle ombre della notte, aspetto spesso ignorato) ha avuto le sue ripercussioni su diversi locali fiorentini. Anche la Suite ha patito questo stato di cose, ma l’abilità su cui ha fatto leva il locale di via Baracca è stata quella di reinventarsi, di dare risposte nuove ad un mondo in perenne mutazione, ad una clientela che va differenziandosi in funzione dell’età, delle esigenze personali, della voglia di nuove emozioni.

Nasce dalla risposta a queste domande quello che poi nel tempo è divenuto un must della notte fiorentina, ovvero il Mercoledì della Suite: una serata mondana ma non troppo , tra musica live , aperitivi e cene, che nel tempo si è ritagliata un suo spazio fino a divenire quello che è oggi, ovvero , senza dubbio alcuno, il miglior mercoledì di Firenze.

Non solo: la Suite quest’anno parte con una rincorsa lunga un’estate. L’estate della Summer Suite, la nuova esperienza proposta del medesimo staff del locale che ha conosciuto un notevole successo durante la bella stagione. Forse l’unico locale che ha retto in maniera egregia l’avanzata impetuosa dello tsunami Flò: a fronte di tante proposte estive, questa terrazza sull’Arno, partita in sordina, si è rivelata poi la vera sorpresa della Summer Season 2012, con i suoi eventi Pitti, i suoi appuntamenti fissi e le sue piacevolissime serate.
Forti di questa bella affermazione, La Suite Imperiale, con qualche dovuto accorgimento stilistico, torna a proporsi nei suoi grandi classici anche per questa nuova stagione 12/13: aperitivo, after dinner, ed il gran gala del mercoledì.

E di mercoledì, appunto , il 10 ottobre, il locale si ripropone sulla scena: una serata di re opening per proporsi al meglio alla stagione che verrà. E sarà di nuovo estate, come un’onda lunga di questa Summer Suite.

Serate: dal mercoledì alla domenica, con aperitivo a buffet, cene su prenotazione, afterdinner, musica live e dj set fino a tarda notte.

Suite Imperiale – via Baracca, 4R – Firenze
Per info: 339 54.71.412

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com