New Season 12/13 – Tenax: la storia siamo noi
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 21 Set, 2012 Ora: 08:24 PM | Categoria: Discoteche e Club, Locali | Leggi i Commenti

Quando il Tenax decide di fare le cose in grande, non ce n’è per nessuno. Ma se non lo decide, c’è poco da fare. Questo è il punto: da cosa dipende l’estrema voluttuosità con cui il Tenax anno dopo anno domina la stagione oppure tira fuori un flop clamoroso? Mistero, d’altronde fa parte di quella delicata alchimia, a tratti oscura, per cui la fortuna di un locale o di una serata non passa dalle scelte ma da indecifrabili meccanismi sociali. Ad ogni modo, Tenax è la storia del ballare, per Firenze e non solo: un marchio noto a livello nazionale, che ha vissuto alterne fortune anche a seconda del grado di trasgressione della proposta.
Ripartono con la serata che forse più di ogni altra li ha fatti conoscere negli ultimi anni: “Nobody’s Perfect”, più che un marchio un’icona, un mix irresistibile di grandi proposte musicali e serate non propriamente “classiche” che per anni ha tenuto la scena fiorentina. Nobody’s Perfect torna dunque, prepotente e presuntuoso: d’altra parte, il talento non gli manca.

Serate: Sabato Nobody’s Perfect – Venerdì Tenax Time
Ingresso: 25 euro con drink. Ridotto in lista entro le ore una 20 euro con drink.

Tenax – via Pratese, 46 – loc. Osmannoro, Firenze.
Per info: 335 523.59.22 – 393 920.42.79
Web site: www.tenax.org


Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com