New Season 12/13 – Yab: un monumento tra i monumenti
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 21 set, 2012 Ora: 08:04 PM | Categoria: Discoteche e Club, Locali | Leggi i Commenti

Lo Yab è un locale emotivamente compromettente. Ci siamo affezionati come se fosse un fratello maggiore, ed ancor di più man mano che gli altri fratelli( Meccanò, Central, Costes, Universale.. Che catastrofe) sono andati via. Rimane un ultimo baluardo di un certo stile dance inimitabile nelle altre location. Reduce da una stagione non proprio esaltante, avendo tra l’altro perso quella patina dorata del giovedì sera (che prova a riproporre per la season 12/13), il locale necessita di una sistemata nella proposta al pubblico: più volte ci ha lasciati perplessi la non chiarezza nei prezzi, nelle possibilità di parcheggi, nelle tipologie di serata. Speriamo quest’anno lo Yab si affacci con rinnovata autorevolezza e chiarezza verso il proprio pubblico, in modo da riconquistare quel ruolo di locale principe del Centro storico. Primato che qualcun altro, un Full Up come un Colle Bereto, potrebbero altrimenti depredare a mani basse . Se lo Yab non tiene la guardia alta.
Si ricomincia: speriamo che la proposta diversificata per ogni giorno della settimana divenga, come fu, un fattore di potenza del locale.

Serate: Lunedì “YAB Smoove” (serata Hip Hop) – Mercoledì “The Queen of the University Night” (serata universitaria) – Giovedì “I Love YAB” – Venerdì “Enjoy” – Sabato “Taggami”
Ingresso: Lunedì ridotto in lista 10 euro con drink – Mercoledì gratuito in lista con libretto universitario, non universitari 13/11 uomo/donna con drink – Giovedì cena spettacolo 25/15 uomo/donna, ridotto in lista 13 uomo con drink e omaggio donna entro le 00.30, ridotto in lista 16/11 uomo/donna con drink entro le una – Venerdì Funny Dinner 20/10 uomo/donna, ridotto in lista 13/11 uomo/donna con drink – Sabato cena 20 euro servita oppure 15 euro con buffet e tavolo riservato, ridotto in lista 13/11 con drink.

YAB – You Are Beautiful – via de’ Sassetti, 5 – Firenze
Per info: Lunedì e Mercoledì: 329 36.27.079 (Marco Benifei) 339 69.14.933 (Matteo Ulivi) – Giovedì: 347 265.98.82 (Simone Seven) 339 42.52.771 (Lorenzo Guarnieri) – Venerdì e Sabato: 338 977.92.52 (Giampa)
Web site: www.yab.it


Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*