Novità: Cielo – Le Nouveau Disco Club en Florence
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 21 set, 2010 Ora: 12:37 AM | Categoria: Discoteche e Club, Locali | Leggi i Commenti

Sarà una delle più importanti novità del panorama Nightlife fiorentino. E già fa discutere. Sono poche le notizie che trapelano di quello che è l’ultimo progetto, in ordine cronologico, nato dalla mente di Leandro Bisenzi, già ideatore di quelli che si sono poi rivelati grandi successi (basti pensare al Nobody’s Perfect del Tenax, al Rooms Club, al Viper Club di via Pistoiese, al Circo Nero, alle serate Guilty).
E chissà, forse proprio dalle serate Guilty dello scorso anno al Palace, Bisenzi ha partorito l’idea di trasformare il locale di via Mannelli in un nuovo disco club.

Cielo, infatti, riparte dalla Palazzina lungo la ferrovia per cercare di stupirci; con “(..)l’obiettivo di offrire alla movida più ‘in’ di Firenze un cocktail di divertimento notturno di estrema categoria sotto tutti i profili, sia musicale, che stilistico, che scenografico.(..)”

“Si partirà con una big opening targata “Bitch 419”, la one-night del sabato vietata ai minori in cui di fronte ad uno scenario composto da un’animazione da brivido si alterneranno in consolle ospiti internazionali provenienti dal panorama house più off e ricercato.

Da segnalare tra i vari appuntamenti settimanali un Giovedì dalle tinte più fashion ed il venerdì dal titolo “Bahn Der Beats”, notte all’insegna dalle sonorità tech-house ed elettroniche che correrà sui binari delle Londra, Berlino ed Amsterdam più underground. Per quest’ultimo inaugurazione fissata per venerdì 1° Ottobre con dj Arado (Desolat rec).”

Ad inaugurare la Consolle Sabato 25 Settembre special dj Salvatore Angelucci.

Ingresso: entro la mezzanotte: 12 euro – entro le ore 1.30 in lista: 14/12 euro uomo/donna – intero: 16/14 euro uomo/donna.
Per info e liste: 338 750.75.62 (AF-Filippo Bruni)

Cielo Disco Club – Via Mannelli, 185 – Firenze.
Per info: 338 10.37.875
Web site:
www.cielofirenze.it

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*