Otel Varieté: è l’ora della RiApertura
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 12 apr, 2013 Ora: 07:37 PM | Categoria: Aperitivi, Discoteche e Club, Locali, Ristoranti | Leggi i Commenti

otel-variete-firenze-2013-recensione

Per oggi, Venerdì 12 Aprile 2013, è prevista la riapertura della discoteca Otel Varieté di Firenze.
Dopo la sanzione amministrativa subìta nel mese di Marzo, e le successive settimane di chiusura (per scelta aziendale) la storica corazzata Otel si ripresenta al suo pubblico.

Una boccata d’ossigeno per i nottambuli fiorentini che hanno temuto per l’ennesima mutilazione della Notte fiorentina. Ed invece no, ed invece pare sia ancora Otel.

Il comunicato stampa di Otel Firenze:

“L’Otel Varieté riaprirà questa sera, e lo farà con un ricco carnet di eventi che abbracceranno tutto il weekend.
A partire da venerdì 12 Aprile, il ristorante-discoteca di Firenze tornerà infatti a proporre regolarmente la sua formula di cena-spettacolo che da sempre lo ha contraddistinto negli anni. Al centro dei riflettori lo show intitolato “In Stile Italiano”, che vedrà protagonisti gli “eXtrasistole”, nota crew artistica di Roma che porterà sul palco un mix di ballo, musica live e performance scenografiche di vario tipo, rievocando la tradizione italiana sia canora che di danza moderna. A dargli man forte la voce di Pierluigi Gorini e le gag del presentatore Alessandro Capasso, due colonne portanti del locale.

Terminata la dinner-show di venerdì, la notte proseguirà più scoppiettante che mai in pista da ballo sulle note dance della line-up di djs di Otel, quali Marco Bertani, Gabba, Marasco, Massimo Minucci, Andrea Gelli e Alex Effe. La loro rotazione spazierà da una happy music ad una commerciale dalle tinte raffinate, per sconfinare nella seconda parte della notte ad una club house più cosmopolita. Attese come special guest anche alcune delle voce più in voga direttamente dal club Pineta di Milano Marittima.

Sabato 13 invece niente cena, ma grande happening atteso per il momento dance, con una nuova notte marchiata JetSet costellata da animazione acrobatica sui cubi e rotazione happy-house fino a tarda notte. Al microfono una delle voci simbolo della nightlife bolognese: Carlotta Voice.

Domenica 14 sarà di nuovo Aperishow, con un gran buffet in centro pista, la musica dal vivo da cantare e da ballare di Simone Baldini Tosi, la frizzante comicità alla livornese dell’imitatore, comico e cabarettista Leonardo Fischi (finalista di “Italia’s got Talent”) e tanta musica per tutti i gusti.”

OTEL Ristotheatre – via Generale Dalla chiesa, 9 – 50136 – Firenze
Per info: 055 650.791
Web site: www.otelvariete.com
Facebook: Otel Varieté

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*