Porfirio Pure – Settembre 2014: si riparte!
Autore: Obsession | Data di Pubblicazione: 5 Feb, 2014 Ora: 02:05 PM | Categoria: After Dinner, Aperitivi, Eventi, Locali, Promozionali, Promozionali in Evidenza, Ristoranti | Leggi i Commenti

porfirio-rubirosa-2014

Con quel fascino metropolitano e quell’area spavalda e splendida in bilico tra il New Rock degli anni ’90 ed il Charleston degli anni ’30, con Settembre 2014 si ha il suo grande ritorno: El Señor Porfirio Rubirosa, maestro di galanteria e raffinatezza, simbolo di una Firenze a cui piace viver bene e godersi gli straordinari tramonti estivi nell’atmosfera di un aperitivo fresco e glamour .

10535576_10204178749778695_3871616110051624112_o

20 anni fa,  in una Firenze intrisa di new wave e jeans a vita alta, fresca del ritorno in serie A con un ragazzone argentino a fare caterve di gol, sbarca sui viali un locale destinato a fare la storia del bartendering della città. E che quest’estate torna sotto una nuova mise, con rinnovata freschezza e vitalità.

Porfirio Pure è la formula con cui il locale si ripropone dal 4 Settembre 2014.

Una programmazione che caratterizzerà ogni giorno della settimana, con l’evento clou del giovedì ed una serie di altre iniziative che mireranno a riproporre, in questa nuova e rinnovata verve, uno dei locali in assoluto più belli ed importanti di Firenze.

Porfirio, Firenze.

Porfirio Rubirosa – viale Filippo Strozzi 18R – Firenze.
Web site: www.porfirio-rubirosa.it – www.facebook.com/porfirio.rubirosa.18
Aperto dal lunedì al sabato, dalle 19.30 a tarda notte.
Riferimenti:055.49.09.65 (locale) – 338.977.92.52 (fuori dall’orario di apertura)

stasera-porfirio-firenze-20years

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine cartaginese, possiede in casa un altare dedicato ad Alberto Sordi e nei riti vodoo evoca lo spirito di Lino Banfi per essere ispirato.Sogna Novoli come una nuova Pigalle ed è promotore della legge per la riapertura delle case chiuse a favore di universitari fuorisede e fuoricorso. Coinquilino del conte Mascetti e di Picchio De Sisti, fu ingiustamente accusato da Daniel Passarella del furto delle monete del Porcellino a fine anni '80. Vanta un caffè offerto da Batistuta ed il record mondiale di neologismi tosco-calabri. Respira a sua insaputa.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com