Re-Opening: Elle² presents Garage @ Babylon
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 20 set, 2010 Ora: 09:56 AM | Categoria: After Dinner, Discoteche e Club, Locali | Leggi i Commenti

Sono ripartiti la settimana scorsa anche i nuovi Sabati sera al Babylon (ex Doris). Nel locale di via Pandolfini riparte la programmazione sonora con la serata “Garage”, che gli ideatori – i djs Luca di Venere e Wonderfur Luka – ci presentano così: “Il duo ha intenzione di intraprendere un nuovo percorso. Le basi solide non cambiano: amore, musica, drink e tanti sorrisi. Cambierà la visione.”

“GARAGE party nasce perchè abbiamo pensato al sabato come giorno VERO come giorno da CLUB. Viviamo in un epoca, in un momento in cui ci rifacciamo al passato, ci rifacciamo agli anni che furono, ecco quindi l’esigenza di GARAGE. Nasce pensando agli anni 90, quando ci vestivavamo di tutto punto per passare le selezioni dei club più ambiti, quando nelle dance floor si ballava musica felice, quando nei club ci si incontrava e ci si abbracciava, piangendo dalla felicità e sorridendo della vita, quando i dj non erano big star da migliaia di euro ma giovani talentuosi e innovativi, quando le selezioni non si basavano sulle scarpe indossate ma sulle espressioni, sulle emotività che si trasmettevano “

Il Babylon, locale che ben si presta ad atmosfere tipiche da club fiorentini – che se ben programmati e gestiti hanno poco dai invidiare ai più quotati north & middle europeans – prova così a continuare sulla scia già tracciata lo scorso anno, mantenendosi lontano dalla tipologia di locale “buono per tutti”.

Special guests della serata il duo PHONZ SAYS BLACK che porterà nel club di santa croce il proprio mood. Per l’occasione, apertura ufficiale della Second Room.

Dj set :

SMOKING ROOM – Phonz & Den Bian Ozzy (phonz says black)
NEW BLACK ROOM – Luca Di Venere

Aperto dalle 23 alle 5 del mattino.

Door Selection – Free entry – Dress code: smile, good look and very very happy

Oltre alla serata del sabato, il Babylon mette in programma anche le serate del giovedì – Neon People by Le Aspen Club (Donnie Rudhe e Russel D Rhude) su atmosfere AVANTDISCO/ROCKNROLL/SPACE/SYNTHWAVE/FUTUREROCK - e del venerdì – Disco Adventure con i djs DNArt (DJ Frankye e DJ Lukers).

Le immagini sono tratte dal profilo FB del locale, che ringraziamo.

Babylon (ex Doris) – via Pandolfini, 26r – Firenze.
Per info: Facebook – Garage Club
Ingresso libero – Door selection

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*