Re-Opening: Il Sabato della Villa e Le Panteraie
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 20 Set, 2010 Ora: 11:03 PM | Categoria: Discoteche e Club, Locali, Ristoranti | Leggi i Commenti

Ripartono anche le due discoteche simbolo di Montecatini Terme: La Villa Resort e il Lidò Le Panteraie. Ha già tagliato i nastri di partenza la scorsa settimana La Villa, con il Sabato Sera che da un paio d’anni è il punto forte della programmazione del locale.

Le selezioni musicali sono affidate a Emiliano Marchini – Fabio Excited – Omar. La serata inizia con la cena-spettacolo, per poi preseguire per tutta la notte nei diversi ambienti della Villa.
Ore 21.00 – cena spettacolo disco – prezzi : 25 uomo 15 donna
Ore 23.30 – apertura disco – prezzi ridotti in lista : 15 euro uomo – 10 euro donna – tavoli: 25 euro
Sabato 25 Settembre inaugura invece “Il Villino”, il nuovo priveè del locale posto sulla balconata – ingresso selezionato.
Per info e liste: 347 93.18.196 (Daniele Cavicchi).

Presto le novità sulle altre serate in programmazione.
La Villa Resort – Via del Poggetto, 42 – Montecatini Terme.
Per info: 0572 95.41.11
Web site:
www.lavillaresort.it

E’ invece fissata per la prossima settimana la riapertura della Stagione Invernale del Lidò Le Panteraie. Indiscussa regina della scorsa stagione, vedremo se sarà capace di ripetersi anche quest’anno.

Venerdì 1 Ottobre
Ore 21.00 Buffet Party in sala arena – menù di terra o di mare al club restaurant
Ore 23.00 Party con i djs Jacopo Corazza, Stefano Natali, Ciuffo. Vocalist: Tanja Monies.

Sabato 2 Ottobre
Ore 21.00 Buffet Party in sala arena – menù di terra o di mare al club restaurant
Ore 23.00 Party con i djs Jacopo Corazza. Special dj Gianluca Ghezzi.

Ingresso ridotto in lista (sia buffet che party): 13/16 euro donna/uomo.
Per info e liste: 345 69.72.192 (Gabriello PrBooking)

Lido’ Le Panteraie – Via delle Panteraie, 26 – Montecatini Terme.
Per info: 0572 71.958
Web site:
www.lidomontecatiniterme.com

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com