Re-Opening: ONE e Nobody’s Perfect al TENAX
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 20 set, 2010 Ora: 10:37 AM | Categoria: Discoteche e Club, Locali | Leggi i Commenti

Riconfermatissime le serate del venerdì e del sabato del TNX di via Pratese (zona Peretola).

E non poteva essere altrimenti. Il Brand “Nobody’s Perfect” oramai da oltre un decennio è sinonimo di club, elettro e sperimentazioni che hanno reso il Tenax unica cassa di risonanza dell’evoluzione musicale nord-europea. A questo si unisce quel tocco di stravaganza che si è fusa, negli anni, con la programmazione musicale.

Per l’inaugurazione di Sabato 24 Settembre 2010 in consolle i djs SETH TROXLER (Detroit, Wapon Repair, Circus Company) ART DEPARTMENT (Detroit, Crosstownrebels) PHILIPP (Fragola, Metempsicosi, Tenax).

Ingresso: intero 25 euro, ridotto in lista entro le 1.00 uomo/donna 20 euro. Tavoli 30 euro, tavoli palco 35 euro.

Per info e liste: 393 920.42.79 – 335 52.35.992 (ufficiali Tenax) – 339 21.61.876 (Project 52)

Inoltre, novità del sabato sera sarà “STONE CLUB che si svolgerà due volte al mese nel privèe del TENAX nella serata Nobody’s perfect, ha intenzione di creare una situazione molto underground e alternativa, incentrata su un clima di festa e divertimento per la “CREW” che sarà presente, INDIPENDENTEMENTE dal guest che sarà invitato. Infatti, dettaglio molto importante, lo STONE comunichera’ SOLO poche ore prima della serata, il nome dell’artista. Il concetto di CREW sta per sottolineare che lo STONE è un party a numero limitato. Lo STONE inviterà giovani artisti italiani e internazionali (BANDS che si esibiranno con piccoli LIVE in stile club londinese o DJ set) che fanno parte delle scena indipendente, insieme a big guests e proporrà generi di musica che varianno dall’ indie rock – elettro rock – elettro rave – elettronica. I djs resident saranno : DANDYDEATH MANNER DONNIE e RUSSEL
Altre importanti collaborazioni verranno effettuate con la FACTORI sulla scena indie rock / elettro rock aretina e altre Crew della scena fiorentina”


Il VENERDI’ riconfermatissima la serata ONE – UNO CHE FA LA DIFFERENZA.

La serata inizia con al cena (fino a 350 posti) dedicata ad un pubblico rigorosamente over 25. Mattatore della pre-night Enrico Tagliaferri, storico dj fiorentino, con i suoi video mixaggi.

Nella nottata, poi, in consolle i djs Gabriele Franci e Giancarlo Ducceschi. Voices: Vanessa Jay e Samuele Sbrighi.

Ingresso: dalle 21.30 video-cena 25 euro uomo, 12 euro donna. Intero 20/16 euro uomo/donna. Ridotto in lista entro le 00.30 uomo/donna 16/13 euro. Tutti i prezzi con drink incluso.

Per info e liste: 393 920.42.79 (ufficiale Tenax) – 340 690.50.27 (Christian Franchomme)

Le immagini sono tratte dal sito ufficiale del locale, che ringraziamo.

TENAX – Via Pratese, 46r – Firenze
Per info: 055 63.29.58
Web site:
www.tenax.org

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*