Strane multe che si posson trovare in giro per la citta’
Autore: lorenzo | Data di Pubblicazione: 8 Dic, 2006 Ora: 01:04 AM | Categoria: Locali | Leggi i Commenti

Qualche settimana fa’ (esattamente stavamo andando all’Otel) mentre parcheggiavo sul controviale, mi sono accorto che sul parabrezze di un’auto parcheggiata di traverso sul marciapiede era attaccato un foglietto di colore rosa.

Pensando che fosse un verbale della Polizia Municipale, mi sono avvicinato per leggerlo. E questo e’ quello che c’era scritto..

enbsp;

CONTINUA…

Beh, simpatico!!!

Non so se e’ stato un caso fortuito o se invece e’ un trend, o magari qualche pedone stanco di assistere alle solite scene di ‘parcheggio selvaggio’

Se ne sapete di piu’ fateci sapere!

Fel.

enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: -

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com