Summer Suite: Comincia la Settimana per festeggiare Pitti
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 19 giu, 2013 Ora: 04:09 PM | Categoria: Eventi, Locali, Promozionali | Leggi i Commenti

pitti-uomo-84-evento-rifle-flyer-firenzedabere-600x300

Summer Suite, il salotto di Firenze in riva all’Arno, programma questa settimana all’insegna della Moda, della Musica e del Divertimento.

A partire da Martedì 18 il locale di Lungarno Colombo festeggia l’apertura della kermesse dello stile maschile con l’eleganza del suo salotto, proponendo il suo consueto Apericena Imperiale. A seguire Cocktail e Musica.

Il Mercoledì è la serata di punta della settimana: Mercoledì 19, in contemporanea con l’84a edizione di Pitti Immagine Uomo, ritorna uno degli appuntamenti più cool al quale non si può mancare: “L’Aperitivo Sull’Arno” (organizzato da J-Site, la nota boutique Rifle di via Panzani).
Il locale si colorerà di Blu Denim Rifle,  marchio che ha fatto la storia del Jeans in Italia .

Vip, modelle, auto di lusso e sorprese.
Chi si può dimenticare il memorabile duetto al Karaoke di Fabrizio Corona con Nicole Minetti? Quest’anno quali sorprese dovremo aspettarci?
Tornerà l’incredibile Pippino Meraviglia?
Chi segue gli eventi di J-Site sa che a questo appuntamento non può mancare!
Presenteranno la serata i conduttori televisivi di Planetv Laura Toccafondi e Marco Vigiani. Maestro alla consolle Gino Sound.

Il Giovedì a salutare la chiusura della 3 giorni in Fortezza giungerà in riva all’Arno Anna Butteri (la famosa subrette meglio conosciuta come “la Zia”) per un live set musicale fatto di grinta e intrattenimento.

Venerdì e Sabato, poi, saranno come sempre sinonimo di divertimento: tanta bella gente, tanta musica, dj set per ballare su sonorità revival, commerciali e 360°.

Per concludere con la Domenica, punto di ritrovo della Firenze che ritorna dalla tintarella versiliana.

Summer Suite – Lungarno Colombo, 9 – Firenze
Per info: 339 547.1412 (Luca Sernesi)
Apertura dalle 19.30 dal Martedì alla Domenica.
Ambiente curato. Clientela con stile. Ingresso libero.

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*