Summer Suite: Comincia la Settimana per festeggiare Pitti
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 19 Giu, 2013 Ora: 04:09 PM | Categoria: Eventi, Locali, Promozionali | Leggi i Commenti

pitti-uomo-84-evento-rifle-flyer-firenzedabere-600x300

Summer Suite, il salotto di Firenze in riva all’Arno, programma questa settimana all’insegna della Moda, della Musica e del Divertimento.

A partire da Martedì 18 il locale di Lungarno Colombo festeggia l’apertura della kermesse dello stile maschile con l’eleganza del suo salotto, proponendo il suo consueto Apericena Imperiale. A seguire Cocktail e Musica.

Il Mercoledì è la serata di punta della settimana: Mercoledì 19, in contemporanea con l’84a edizione di Pitti Immagine Uomo, ritorna uno degli appuntamenti più cool al quale non si può mancare: “L’Aperitivo Sull’Arno” (organizzato da J-Site, la nota boutique Rifle di via Panzani).
Il locale si colorerà di Blu Denim Rifle,  marchio che ha fatto la storia del Jeans in Italia .

Vip, modelle, auto di lusso e sorprese.
Chi si può dimenticare il memorabile duetto al Karaoke di Fabrizio Corona con Nicole Minetti? Quest’anno quali sorprese dovremo aspettarci?
Tornerà l’incredibile Pippino Meraviglia?
Chi segue gli eventi di J-Site sa che a questo appuntamento non può mancare!
Presenteranno la serata i conduttori televisivi di Planetv Laura Toccafondi e Marco Vigiani. Maestro alla consolle Gino Sound.

Il Giovedì a salutare la chiusura della 3 giorni in Fortezza giungerà in riva all’Arno Anna Butteri (la famosa subrette meglio conosciuta come “la Zia”) per un live set musicale fatto di grinta e intrattenimento.

Venerdì e Sabato, poi, saranno come sempre sinonimo di divertimento: tanta bella gente, tanta musica, dj set per ballare su sonorità revival, commerciali e 360°.

Per concludere con la Domenica, punto di ritrovo della Firenze che ritorna dalla tintarella versiliana.

Summer Suite – Lungarno Colombo, 9 – Firenze
Per info: 339 547.1412 (Luca Sernesi)
Apertura dalle 19.30 dal Martedì alla Domenica.
Ambiente curato. Clientela con stile. Ingresso libero.

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com