Tanti auguri, Negroni!
Autore: Obsession | Data di Pubblicazione: 23 Set, 2010 Ora: 11:46 AM | Categoria: After Dinner, Aperitivi, Discoteche e Club, Locali | Leggi i Commenti

Stasera, che sera! E’ il compleanno di un caro amico di FirenzeDaBere: Il conte Negroni d’Oltrarno compie 9 anni! E come ogni anno, lo storico locale (celebri le scene di “Amici Miei”) festeggia con tutti, amici e nemici, politically correct e uncorrect, questo importante traguardo.

Del Negroni abbiamo sempre detto tutto ed il contrario di tutto. Lacunoso in alcune cose, eccessivo in altre, ma indubbiamente tra i mattatori della notte. E forse in questo compendio di virtù, eccessi e difetti, trova un equilibrio instabile che gli dà quel tocco di verve che lo rende tra i preferiti della Firenze notturna. In virtù, tra l’altro, di un bartendering davvero di alto livello.

Ma passiamo all’evento: ecco cosa il Negroni ha in serbo per stasera.

“9 anni passati insieme 9 anni di aperimundo e sorrisi, 9 anni di musica, di voglia di stare insieme, 9 anni di coktails e di sguardi 9 anni di ci vediamo stasera 9 anni di amori e passioni 9 anni di illusioni sogni delusioni e ancora voglia di ricominciare 9 anni di speranze e di incertezze 9 anni di oggi non ce la faccio proprio 9 anni di non sei cambiata per niente 9 anni di prima o poi ci rivedremo, al negroni, come quella volta….
finalmente ci siamo…….. ….chi scenderà mai dalla limousine?
🙂 scopriamolo insieme ! ti aspettiamo!!!”

HAPPY BIRTHDAY NEGRONI
Luogo:Negroni Florence Bar
Ora:giovedì 23 settembre 2010 19.00

NEGRONI FLORENCE BAR via dei Renai 17/r – Firenze. 
Aperti: dal Lunedi al Venerdi dalle 08:00 – 02:00;
Sabato e Domenica 19:00 – 02:00

                                                                                      www.negronibar.com

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine cartaginese, possiede in casa un altare dedicato ad Alberto Sordi e nei riti vodoo evoca lo spirito di Lino Banfi per essere ispirato.Sogna Novoli come una nuova Pigalle ed è promotore della legge per la riapertura delle case chiuse a favore di universitari fuorisede e fuoricorso. Coinquilino del conte Mascetti e di Picchio De Sisti, fu ingiustamente accusato da Daniel Passarella del furto delle monete del Porcellino a fine anni '80. Vanta un caffè offerto da Batistuta ed il record mondiale di neologismi tosco-calabri. Respira a sua insaputa.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say
  1. […] Read more here: Tanti auguri, Negroni! | FirenzeDaBere.it […]

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com