Tempo d’estate..tempo di Summer Suite! Il grande ritorno della Rivelazione Estiva 2012
Autore: Obsession | Data di Pubblicazione: 7 lug, 2013 Ora: 12:34 PM | Categoria: After Dinner, Aperitivi, Discoteche e Club, Eventi, Locali, Promozionali | Leggi i Commenti

summer-suite-firenze-2013

Estate 2013: è il momento del grande ritorno sulla scena fiorentina del salotto all’aperto che ha fatto innamorare chiunque sia passato di qui, anche solo per caso, anche solo di passaggio.

Torna Summer Suite Firenze, l’estate in riva all’Arno.

Un nuovo posto, un modo diverso e normale di tornare alla piacevolezza dell’uscita serale, di gustarsi i tramonti sul grande fiume, di sdraiarsi su un divano bianco dimenticandosi se la location è Copacabana, il Kenia o il Medio Oriente, ma con il solo ed unico gusto di recuperare energie, di gustarsi un momento di svago.
Le sensazioni del nuovo Summer Suite sono queste: un’ondata di freschezza, citando jingles anni’80 mai troppo fuori moda.

La location è notevole: li, vicino dove un tempo sorgeva “Villa Kasar”, tempio indimenticato della Firenze dance dello scorso secolo, dopo tempo, incendi e vicissitudini di diversa natura ecco alla fine la possibilità di riproporre un luogo di entertainment .

In riva all’Arno, su una lingua di terra che ben si presta a questo tipo di situazioni.
Divani bianchi, poltrone, tavolini, mezzelune “al neon” su cui sedersi, tappeti lungo i percorsi come a voler ribadire “un sapor mediorientale” , gazebo morbidi, luci in bilico tra tramonti e notti in riva al mare. Musica piacevole e non invasiva, spazio per ballare e parlare, sia nel volume che nella distribuzione degli arredi.

Aperitivo ed after dinner : lussureggiante Relax . Una formula mai facile da proporre ed ottenere.

Ma questo è Summer Suite: unire il gusto della compagnia a quello della spensieratezza.

Summer Suite Firenze – Lungarno Colombo, 9 – Firenze
Per info: 339 547.14.12
Pagina Facebook: www.facebook.com/suite.summer

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Di origine cartaginese, possiede in casa un altare dedicato ad Alberto Sordi e nei riti vodoo evoca lo spirito di Lino Banfi per essere ispirato.Sogna Novoli come una nuova Pigalle ed è promotore della legge per la riapertura delle case chiuse a favore di universitari fuorisede e fuoricorso. Coinquilino del conte Mascetti e di Picchio De Sisti, fu ingiustamente accusato da Daniel Passarella del furto delle monete del Porcellino a fine anni '80. Vanta un caffè offerto da Batistuta ed il record mondiale di neologismi tosco-calabri. Respira a sua insaputa.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*