Gigi Proietti a Firenze: Replica Straordinaria il 24 Maggio al Teatro Verdi
Autore: Nick | Data di Pubblicazione: 17 Mag, 2013 Ora: 03:41 PM | Categoria: Mostre e Spettacoli, Teatro | Leggi i Commenti

Dopo il successo dello scorso aprile, con quattro esauriti e 6 mila persone osannanti, il nuovo spettacolo di Gigi Proietti “C’è gente stasera?” torna al Teatro Verdi di Firenze per una replica straordinaria venerdì 24 maggio alle ore 20.45.

TRE TREDICI TRENTATRE presenta

GIGI PROIETTI

C’E’ GENTE STASERA?

gigi_proietti_ce_gente_stasera_firenze_aprile_2013Il cartellone della Stagione Teatrale 2012-2013 si arricchisce di un nuovo prestigiosissimo spettacolo:
torna, dopo 12 anni di assenza dal palcoscenico del Teatro Verdi, Gigi Proietti con il suo nuovo spettacolo in Tour 2013.

C’è gente stasera, è la domanda che chiunque faccia teatro fa a se’ stesso e ai suoi collaboratori prima di andare in scena, tutte le sere, se non altro per scaramanzia.

Quando non è proprio esaurito si cominciano a cercare delle scuse tipo: “ ma con questo tempo chi vuoi che venga? Stasera c’è la partita, si sente molto la crisi che c’è in giro, è sbagliato l’orario, il teatro non ha ben organizzato il pubblico, la stampa ne ha parlato troppo poco, è stata fatta poca pubblicità e tanto altro……”, anche perché se il teatro non è pieno non si ride.
Gigi Proietti, ritorna con parte del suo repertorio, con lo stile che lo contraddistingue, contaminazione di generi, parti recitate, cantate, accompagnato dalla sua ormai immancabile orchestra e con la partecipazione di alcuni suoi affezionati attori, rigorosamente scelti, come sempre fra gli ex allievi del suo famoso “ Laboratorio”.
Tutti ormai professionisti affermati, ma sempre con la voglia di divertirsi , ogni tanto, a recitare insieme al loro Maestro i brani del suo vasto repertorio.
Uno spettacolo che emozionerà come sempre gli spettatori regalandogli dei momenti di grande spensieratezza.

Quando: sabato 24 Maggio ore 20.45.
Dove: Teatro Verdi – via Ghibellina, 99R – Firenze – Tel: 055.21.23.20 – www.teatroverdionline.it
Per info: www.teatroverdionline.it
Biglietti: www.teatroverdionline.it

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Fin da piccolo appassionato a tutto ciò che è spettacolo, comincia la sua carriera come presentatore di fenomeni da baraccone. In questa veste viene notato da un noto talent scout di Mediaset che gli propone un programma televisivo in prima serata. Sedotto dalla figlia di questi, commette l'errore di metterla incinta. Immediatamente diseredato dall'incarico, viene retrocesso al ruolo di "curatore d'immagine" di Cesare Cadeo. Oggi arrotonda lo stipendio, per altro molto misero, curando la sezione Mostre e Spettacoli per FirenzeDaBere.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com