Tribute Night – 27 Agosto OBIHall
Autore: Nick | Data di Pubblicazione: 21 ago, 2013 Ora: 05:04 PM | Categoria: Concerti, Mostre e Spettacoli | Leggi i Commenti

tribute-night-obihallUna vera e propria rassegna con ben 5 delle migliori cover bands fiorentine in circolazione che proporranno le canzoni di Negrita, Litfiba, Irene Grandi, Subsonica e Bon Jovi.
Tre ore di ininterrotta musica in cui ogni band proporrà le hits più famose degli artisti che rappresentano.
Aprirà la serata la Irene Grandi tribute band che, grazie alle capacità vocali della cantante, farà rivivere i maggiori successi della rock star fiorentina.
A seguire i Morgana, tributo Litfiba, affermata band toscana che proporrà una carrellata di successi a partire da “Tex”, “Proibito”e “Fata Morgana”.
Si continuerà con la Bon Jovi tribute band il migliore tributo italiano all’ artista americano che suonerà le famosissime “It’s my life”,”Always” e “Livin on a prayer”.

Seguiranno gli Amorematica, l’unica tribute band in Toscana dei Subsonica che riproporanno i suoni elettronici della band torinese con la caratteristica tastiera molleggiata.
Il concerto si concluderà con gli esplosivi Docs che non si limiteranno a proporre le cover dei Negrita ma si abbandoneranno alle emozioni che ogni singolo pezzo produce. Faranno ascoltare brani come “Rotolando Verso Sud”, “Mamamae”,“Sex” e addirittura l’ultimo singolo “La tua canzone”.
Presenterà l’evento Alessandro Masti storico speaker del FM fiorentina.

Biglietteria: platea non numerata € 5,00 (più diritti di prevendita)
Quando: Martedì 27 Agosto 2013 alle ore 21.00
Dove: Obihall – Via F. De Andrè angolo Lungarno A. Moro – Firenze – Tel: 055.65.04.112 – www.obihall.it
Per info: www.obihall.it
Web site: www.masterstar.it

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Fin da piccolo appassionato a tutto ciò che è spettacolo, comincia la sua carriera come presentatore di fenomeni da baraccone. In questa veste viene notato da un noto talent scout di Mediaset che gli propone un programma televisivo in prima serata. Sedotto dalla figlia di questi, commette l'errore di metterla incinta. Immediatamente diseredato dall'incarico, viene retrocesso al ruolo di "curatore d'immagine" di Cesare Cadeo. Oggi arrotonda lo stipendio, per altro molto misero, curando la sezione Mostre e Spettacoli per FirenzeDaBere.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*