Think Pink: Venerdì 28 Gennaio @ Florence
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 27 Gen, 2011 Ora: 01:36 AM | Categoria: Promozionali | Leggi i Commenti

QUEER PINK by Queer Aboard
presenta
THINK PINK
Il tema della serata è il rosa!

Vestiti di rosa anche tu e potrai concorre per il titolo diMISS PINK e MISTER PINK
Simpatici Pink Gadget per tutti!

dalle 19 apertivodalle 22.30 dance, cocktails and more…
Queer music by Pink Panther dj aka 66sixties goes Pink
Ingresso libero

DOVE?
Pink street Club – Piazza Filippo Brunelleschi – Firenze (davanti alla facoltà di Lettere e Filosofia)

Per info:
347 51.30.733 – 338 81.30.811
www.pinkfirenze.com

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say
  1. Diaboldik ha detto:

    Volevamo andarci. Ma abbiamo girato un’ora senza trovare parcheggio. E alla fine siamo andati allo Zoe. O come si fa?

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com