Tutte le Feste di Capodanno 2013 a Firenze e dintorni
Autore: Staff Data di Pubblicazione: 13 Dic, 2012 Ora: 05:25 PM | Categoria: | Leggi i Commenti

banner_capodanno_2014_firenze_versilia_toscana_feste_info_costi_contatti_discoteche_cenoni_600

Capodanno 2014 – WonderList FirenzeDaBere.it!

Tutti i Capodanni dell’Hinterland Fiorentino!

Il 2014 è alle porte, e con esso tutte le speranze per una vita migliore, un mondo migliore, una macchina nuova, la casa dei sogni, un uomo o una donna nuovi oppure usati garantiti..
Così come per ognuno di noi la notte di Capodanno deve a tutti i costi essere unica, diversa, splendente e da ricordare. Pazienza se poi non lo sarà.. Ma guai a non averci provato!

Col fiato sospeso fino al 21 dicembre (…) abbiamo atteso per capire se fosse opportuno o meno scoprire le proposte del Capodanno. Ma a questo punto i motivi per festeggiare sono molti di più del solito: il mondo continua! E sarà festa per tutta la notte, finchè non sarà mattino, finchè non sarà il primo giorno del nuovo anno!
Come ogni anno (da quasi 10 anni!) FirenzeDaBere.it pubblica il POSTERONE DI CAPODANNO, con tutte, ma tutte tutte, le feste, i parties, gli eventi , gli happening legati alla lunga notte che ci porta nel 2014.
Capodanno 2014: Sponsored by FirenzeDaBere.it!

PER CONOSCERE TUTTE LE MIGLIORI PROPOSTE PER IL CAPODANNO

SEGUI QUESTO LINK

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – OLTRE 100 CAPODANNI!

[ultimo aggiornamento lun 31 dic 2012 – ore 02.52]

Consulta questa pagina ogni giorno. Si completerà con oltre 100 Capodanni

Iniziamo Presentando la selezione de

“LE MIGLIORI 10 PROPOSTE DI CAPODANNO 2013 A FIRENZE E DINTORNI”

Una Premier List per accontentare i gusti e le esigenze particolari dei nostri lettori. I 10 Nomi:

La Suite Imperiale – Discoteca NoLimit – Villa Regina Margherita – Ostras Beach Versilia – Sexy Disco Monamur – Curtatone Cafè – Ristorante Le Carceri – Hotel Baronette Versilia – Subsonica in Concerto a Firenze – “The B Show” al Teatro Verdi di Firenze

I contatti delle 10 feste sotto riportate sono di official promoters e rivenditori autorizzati, ovvero direttamente del gestore o dell’organizzatore dell’evento. FirenzeDaBere, dopo averne riscontrata l’assoluta professionalità, si fa garante dell’ufficialità di tali contatti.


CAPODANNO ALLA SUITE IMPERIALE
Nella selezione delle Migliori Proposte per questo Capodanno 2013 abbiamo cercato di spaziare il più possibile, per offrire ai nostri lettori un ventaglio di soluzioni in grado di coprire le esigenze più disparate.
E questa volta vi vogliamo parlare del Capodanno fresco ed elegante, come diceva qualcuno “quella strana via di mezzo in cui ci si lascia dolcemente trascinare”, il Capodanno in cui concedere e concedersi, fino a diventare un tutt’uno con la festa.
Il Capodanno che non può fare a meno dell’eleganza, ma dove questa si limita ad essere un requisito indispensabile e non un vincolo. Il Capodanno “metti un disco che partiamo”.
Insomma, anche quest’anno stiamo parlando del Capodanno ‘Easy’, quello che riesce a mescolare sapientemente ristorazione, bartendering, atmosfere, complicità, after dinner fino al ballo coinvolgente.
Il Capodanno per chi non ama i disagi degli eventi di massa ma le piacevolezze degli happening mondani, la cura del dettaglio e i rapporti e le interazioni tra i partecipanti all’Evento.
E per questa fine di 2012 (sempre Maya permettendo) La Migliore Proposta è stata selezionata nel “THE NEVER ENDING STORY – LA STORIA NON FINISCE ” di scena a La Suite Imperiale.
Il salotto della Suite, sulla scia del successo di pubblico che l’accompagna da anni, e forte del suo ruolo di protagonista della notte fashion fiorentina, con il clou della serata del Mercoledì, coniuga oramai da tempo la qualità della cucina (famose le sue cene e i suoi aperitivi con buffet) con la vitalità dell’after dinner, dove mescola sapientemente musica live, bartendering e dj set capaci di far scatenare anche gli insospettabili.
Decisamente votata ad un pubblico adulto, diciamo over 28, che non rinuncia mai all’eleganza ma che, al tempo stesso, non si fa frenare dai soliti formalismi. Insomma: eleganza, cucina di qualità, live e ballo.
Già pronti quindi ad allentare la cravatta e a tirar sù le maniche della giacca…(leggi qui).
Per info e prenotazioni: 339 / 54.71.412 (locale)

CAPODANNO ALL’OSTRAS BEACH VERSILIA
Il Capodanno in Versilia è un Must!
Chi vive questa splendida striscia costiera nelle calde giornate (e nottate) estive se la porta poi nel cuore anche durante tutto l’inverno; in attesa di qualche evento che gli consenta di prepararsi, prendere l’autostrada e raggiungerla il prima possibile.
Ed allora la Notte più lunga dell’anno diventa un appuntamento irrinunciabile, un Evento che si pianifica in anticipo, cominciando con lo scegliere il locale da raggiungere.
Per tutti coloro che hanno voglia di lasciare la propria città e tuffarsi (beh, sì, certo… metaforicamente) nel lungomare versiliese, per questo Capodanno 2013 la rosa di proposte è ampia e variegata.
Per quel pubblico tra i 25 e i 35 anni, che cerca un Capodanno con stile, in un ambiente curato negli arredi, di qualità nel menu, e che sappia coinvolgerlo per tutta la notte con una serata dance degna dell’importanza dell’Evento, FirenzeDaBere ha selezionato il Party di Fine Anno all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta.
Facendo leva sul successo dei weekend dell’estate 2012 ancora nei ricordi, tra le nottate dance del sabato e gli aperitivi della domenica (successi che sono continuati anche per tutto l’autunno con la serata del Sabato sera sempre presa d’assalto) l’Ostras Beach può rappresentare la Migliore Proposta Versiliese per un Capodanno all’insegna della qualità e del divertimento, per un pubblico mediamente adulto. Toni chiari, un grande ambiente unico, eleganza e un grande party che durerà fino all’alba, sono i fattori di forza di questa proposta (leggi qui).
Per info e prenotazioni: 333 94.80.129 (organizzatore)

CAPODANNO AL SEXY DISCO MONAMUR
Tra le Proposte più accattivanti per trascorrere il Veglione di San Silvestro, tra ristoranti e discoteche, ville e americanbar, non poteva mancare l’Evento che va al di là dei soliti schemi, il Capodanno con quella punta di piccante, non per forza destinato esclusivamente ad un pubblico maschile, per la goliardia del gruppo di amici che vuole ricordare il Capodanno 2013 come una “Notte Pazza” o, perché no, anche per coloro che all’ultimo momento si ritrovano senza più un programma.
Il Capodanno può diventare così la Notte più Sexy dell’Anno
Il Sexy Disco Monamur, dopo aver avuto l’onere di ospitare nelle sue serate star del calibro di Karmen Ris, Vanessa Sardi, Veronica Belli, Asia D’Argento, Giada Da Vinci.. e che da qui alla fine dell’anno vedrà calcare il suo palco dalla famosissima Cynthia Vellons (21 e 22 Dicembre) interprete di svariate pellicole del cinema hard; preparerà ai suoi affezionati clienti un preveglione di altissimo livello con la partecipazione straordinaria, in esclusiva per la Toscana, di Edelweiss.
La pornostar russa, protagonista di numerose pellicole sexy, oltre che ospite speciale dei salotti televisivi (Markette, Verissimo, Lucignolo, Striscia La Notizia, Ciao Darwin) sarà la Special Guest della Serata di Sabato 29 Dicembre.
Ma è per la Notte più Lunga dell’Anno che il Sexy Disco Monamur sembra voler mettere in campo un programma d’eccezione, curato nella qualità, dalla cena al bartendering, dalle soluzioni musicali all’intrattenimento (leggi qui)
Per info e prenotazioni: 389 844.55.90 (locale)

CAPODANNO ALLA VILLA REGINA MARGHERITA
Capodanno del Regina Margherita rientra ormai a pieno titolo tra “i grandi Classici” della notte più lunga: una proposta seria, adeguata e consolidata che ha reso lo storico locale alle porte di Firenze una delle mete più ambite per chiunque abbia voglia di quella strana alchimia “fuori città ma non troppo – in città ma non troppo” che magicamente prende forma e vita nella magnifica colonica che ospita il Ristorante.
Alla grande forza di una cucina di rinomata fama, a cui si lega dunque un menu selezionato e variegato, si unisce una proposta musicale e dance molto audace. Fuochi d’Artificio, Piano Bar con musica dal Vivo e dj set fino alle luci dell’alba. Un Capodanno di grande energia emotiva.
La particolarità di quest’anno è l’idea del “Viaggio nel Tempo”, che ben si colloca nella suggestiva proposta del Regina Margherita: Viaggio che comincia emotivamente, tra richiami architettonici e particolari legati all’arredo, per poi coinvolgere gli altri sensi, passando dal gusto, con la proposta di un menu “d’altri tempi”, e poi ancora tatto e udito, inseguendo le note di una proposta musicale molto legata all’evergreen dagli anni ’70 in poi. E, ancora, gli occhi, con i fuochi d’artificio previsti allo scoccare della mezzanotte… Ed una volta coinvolti e rapiti tutti i sensi, la proposta del Regina Margherita entra nel suo Clou, trascinandosi spensierati nella lunga notte finché non sarà alba. L’alba di un nuovo Anno. (leggi qui)
Per Info e prenotazioni: 055 / 69.80.45 – 333 / 67.67.357 (locale)

CAPODANNO AL NO LIMIT DISCO
Se ne vedono e sentono tante, a Capodanno.. Ma la proposta diversa, quella che davvero sconvolge gli equilibri, è sempre più difficile e rara.
Ma è quello che invece accade al No Limit, per la lunga notte del nuovo anno.
No Limit Disco Theatre entra in possesso del proprio nome e supera i classici “limiti” degli altri eventi: Una fantastica notte di magia e fate, un ritorno alla fantasia come nei più bei scenari della nostra infanzia, quando la fantasia era al potere. E come allora, per una notte tutto torna in mano ad essa.
Capodanno al No Limit quest’anno è “LEGGENDA : Big Rhapsody Show in Disco Theatre”. Una suggestiva ed emozionante lunga notte tra le emozioni, le luci e gli amarcord, tra l’infanzia e l’incoscienza, tra le storie immaginate e le avventure vissute , in epoche lontane o vicine, con gli ammalianti personaggi immaginari sulle coreografie di Gaetano Terrana.
Un modo nuovo, diverso ed unico di dare inizio al nuovo anno.
Una festa senza esclusione di sorprese: uno sfavillante caleidoscopio di musica, coreografie ed atmosfere.
Una festa dunque per tutti, giovani e meno giovani, con il comune denominatore di essere giovani, ma parecchio, nell’anima (leggi qui).
Per info e prenotazioni: ALESSIO FOX 349/07.64.688 – FILIPPO CAT 340/34.57.394 (official promoters)

CAPODANNO AL RISTORANTE LE CARCERI
Vivere la Notte di Capodanno a Firenze è sempre una cosa speciale:
per chi ci è nato, per chi ci vive da sempre, per chi l’ha vista una volta e ci ritorna appena può, e per chi sentendo i racconti di questa meravigliosa città ha deciso di trascorrer qui questa notte di passaggio tra il 2012 e il 2013.
Pienamente convinti che “la fine del mondo” non sia una profezia maya, ma piuttosto il commento di tutti coloro che, dopo averla conosciuta, raccontano Firenze a tutti quelli che non l’hanno mai visitata; decine di migliaia di persone sono pronte a darsi appuntamento per la notte del 31.12 nelle piazze e nelle strade piene di storia e cultura della città del Rinascimento.
Ed è in quest’ottica che FirenzeDaBere ha selezionato quella che reputa la Migliore Proposta che consenta di cenare al meglio, in un posto suggestivo, qualificato in cucina, per poi godersi i tanti appuntamenti sparsi nel Centro Storico Fiorentino, tra concerti di piazza, live sessions nei club, nottata dance nelle discoteche o feste goliardiche nei tanti piccoli locali disseminati all’interno della cerchia dei viali.
Stiamo parlando della Proposta di San Silvestro de Il Ristorante Le Carceri di Firenze (leggi qui)
Per Info e prenotazioni: 055 247.93.27 (locale)

CAPODANNO ALL’HOTEL LE BARONETTE VERSILIA
La Versilia, simbolo storico della bella stagione italiana, uno dei posti più estivi e festivi d’Europa: con fascino immutato, questi stessi luoghi divengono scenario irripetibile per la lunga notte di Capodanno.
La proposta dell’Hotel Le Baronette rinnova il grandissimo successo dello scorso anno, quando oltre 2000 persone accorsero da tutta Italia presso la bellissima struttura versiliese, per godersi al massimo ed al meglio questo capodanno in riva a quel mare che ha scritto la storia dell’Italia che balla.
Hotel Le Baronette propone anche quest’anno il “Versilia Box”, ovvero la possibilità di poter pernottare presso la struttura e godersi al meglio, al massimo e senza esclusione di verve alcuna questa lunga notte. Una proposta di grandissimo successo, con prenotazioni ad altissimo rischio sold –out.
La notte di Capodanno dell’Hotel Le Baronette si struttura dunque con la proposta della cena di San Silvestro, a cui dare seguito poi con la spettacolare festa della Notte, che si trascinerà fino alle luci dell’alba, rivivendo nel chiarore del primo mattino le splendide notti estive vissute a tutto volume nei locali del litorale versiliese.
Una chance unica di assaporare a piene mani una notte d’estate in inverno. Per tutti quelli che, giovanissimi, giovani, meno giovani, hanno voglia di una lunga notte versiliese.
E’ la festa spensierata, quella per ragazzi e ragazze in cerca dell’evento da ricordare, quello in una location diversa, dove coniugare la magia della Versilia alla potenza del grande Evento. Ed andar via, al mattino, col sorriso e la consapevolezza di aver vissuto una grande serata (leggi qui).
Per info e prenotazioni: ALESSIO FOX 349 / 07.64.688 (official promoter)

CAPODANNO AL CURTATONE CAFE’
Prendete un Caffè Storico fiorentino, un Lungarno d’Argento, il centro storico che il mondo ci invidia e un menu superlativo: tutto questo, “Shaken, not stirred”, come avrebbe detto 007, vi condurrà in un capodanno unico e suggestivo. Un cocktail adrenalinico ed entusiasmante per godersi al meglio questa notte tanto agognata!
Una proposta come quella del Curtatone Café , che unisce al fascino della città, la ricchezza di una notte concepita dallo staff per essere alla portata di tutti. Guarda palesemente ad un pubblico internazionale, ma con la complicità di chi sa creare le giuste atmosfere per l’interazione tra ospitanti ed ospiti …
Una Firenze per fiorentini, una Firenze internazionale, una Firenze dove le culture e le bellezze del mondo si incontrano. Questa è l’idea del Capodanno al Curtatone Cafè.
Capodanno è tanto atteso quanto complicato: la frenesia e la voglia di riuscire a coinvolgere in un’unica notte aspirazioni, emozioni, esigenze proprie e degli altri sono i sintomi di un’attesa che poi spesso , di fronte a tante prospettive, rischia di collassare in proposte che rimangono nel solito confine dello scontato o già visto.
Curtatone Cafè diventa il rimedio a tutto questo: a fronte di una proposta scenografica di primo piano, il centro storico fiorentino, e di un locale da sempre presente nello scenario del bartendering fiorentino, offre per Capodanno un menu di prim’ordine, a cui unisce poi una festa per scatenarsi in un lungo Dj set fino al mattino, la prima alba del nuovo anno in riva all’Arno, nel cuore del Rinascimento.
Dentro Firenze, dentro il mondo che si muove e balla per questa lunga notte (leggi qui).
Per info e prenotazioni: 348. 37.26.925 – 055 23.81.193 (locale)

CAPODANNO FIRENZE IN PIAZZA: SUBSONICA IN CONCERTO
Anche per questo 31 dicembre 2012 la città di Firenze ha programmato una serie di spettacoli live per animare la Notte più lunga dell’Anno tra le strade e le piazze del Centro Storico della Capitale del Rinascimento.
Il Main Event del Capodanno 2013 a Firenze sarà il concerto live dei SUBSONICA, in programma nell’area della Stazione di santa Maria Novella attrezzata per l’occasione.
Dopo Caparezza lo scorso anno, Elio e Le Storie Tese due anni addietro, Negrita e Irene Grandi l’anno precedente, quest’anno tocca alla band torinese il compito di riempire il Centro Storico di Firenze nella notte di San Silvestro.
L’evento, organizzato dal Comune di Firenze, è ad ingresso gratuito.
Per tutte le info sul programma, gli orari, gli spettacoli, come raggiungere l’evento, e altro leggi qui
Per informazioni: vedi questa pagina web

CAPODANNO A TEATRO: THE UNDERWATER BUBBLE SHOW
Capodanno a Teatro è sempre un’emozione unica: suggestivo, irripetibile, maestoso e coinvolgente. E quest’anno la proposta del Teatro Verdi di Firenze, in bilico tra l’onirico ed il fanciullesco, tra l’emozione e la suggestione, tra il ricordo e il sogno, promette qualcosa di straordinario con cui dare inizio al nuovo anno.
“B. The Underwater Bubble Show” è uno spettacolo di caratura mondiale. Debutta il 29 ottobre 2011 a Riga, capitale della Lettonia, nella più grande sala espositiva nei Paesi Baltici: la Kipsala Hall. Di fronte ad un pubblico di cinquemila persone lo spettacolo si rivela un“evento”.
Le bolle di sapone alimentano con entusiasmo la fantasia: i “bubble show”ci trasportano in una dimensione colorata dove tempo e spazio sono dei concetti sconosciuti.
“B The Underwater Bubble show” è un’esperienza unica: per viverla basta il coraggio di lasciarsi alle spalle ogni pensiero e afferrare la mano di uno di quei fantastici personaggi marini che,ammiccando, ci condurranno nella profondità degli abissi…..E’ come un sogno fantastico da cui non vorremmo più svegliarci!
B The Underwater Bubble Show è attualmente la più importante ed imponente produzione europea il cui comune denominatore sono le “bolle di sapone”.
Per informazioni: vedi questa pagina web

ALTRE FESTE DI CAPODANNO A FIRENZE E IN TOSCANA:

FirenzeDaBere non e’ responsabile di eventuali variazioni dei prezzi o di altre informazioni riportate sotto. Alcuni dei prezzi riportati si riferiscono alla prevendita. Il costo del biglietto d’ingresso alla porta può risultare maggiorato. Si consiglia pertanto di telefonare al singolo organizzatore dell’evento.

A FIRENZE

YAB
Inizio Cenone di fine anno con musica dal vivo ore 21.00; inizio discoteca ore 23.45; chiusura ore 05.00.
Musica House/commerciale, anni 80-90; Musica a 360° – dagli anni 80 ad oggi
Prezzi: Ingresso al ballo + drink: € 45 a persona in prevendita; Ingresso al ballo + tavolo VIP: € 80 a persona in prevendita (minimo 6 persone, buono di 50 € a persona per le bottiglie al tavolo); Cenone servito + ingresso al ballo: € 100 a persona in prevendita; Cenone servito + tavolo VIP: € 150 a persona in prevendita (minimo 6 persone, buono di 50€ a persona per le bottiglie al tavolo) – (Guardaroba incluso nel prezzo)
YAB – Via de’ Sassetti, 5-r – 50123 Firenze
Per info e prenotazioni: ALESSIO FOX  349.07.64.688
Web site: www.yab.it

TENAX
Tenax, discoteca aperta fin dagli anni ’80 non ha bisogno di presentazioni. Uno dei locali più conosciuti in tutta Europa.
Inizio ore 21.00; con buffet – aperto fino a mattina. Musica: House-elettronica. SPECIAL GUEST LOCO DICE (extended set)
Si consiglia VIVAMENTE la clientela di parcheggiare le proprie macchine nel parcheggio CUSTODITO e GRATUITO in Via del Palagio degli Spini, sotto il Cavalcavia, a 300 metri dalla discoteca;
Prezzi: Ingresso in prevendita 65 euro, con possibilità di partecipare al buffet entro mezzanotte; tavoli per un minimo di 8/10 persone: il prezzo è di 100/110 euro a persona a seconda della posizione, con 30 euro di drink incluse nel prezzo spendibili nell’acquisto di bottiglie. (con possibilita’ di partecipare al buffet entro mezzanotte)
Tenax – via pratese, 46 – Firenze
Per info e prenotazioni: ALESSIO FOX 349.07.64.688
Prevendite Circuito BoxOffice: clikka qui
Web site: www.tenax.org

ANNULLATA – VILLA MONTALTO – ANNULLATA
Villa Montalto situata ai piedi di Fiesole,è una villa settecentesca, immersa nel parco del Salvatino. Curatissima negli arredi, e nei saloni, si addice ad un pubblico adulto.
Nelle due sale della villa Dj Set e musica dal vivo si alterneranno fino a tarda notte, per salutare l’arrivo del nuovo anno.
Inizio Cena ore 21.00; ingresso al ballo ore 23.30; chiusura ore 04.00. Musica a 360°
Prezzi: Ingresso al ballo + drink: 35 €; Cenone servito + ingresso al ballo: 100 €.
Villa Montalto – Via del Salviatino, 50137 Firenze

OTEL
Il 31 Dicembre 2012 Otel Varietè, presenta il “NYS – lo show di fine anno”: uno Show che racchiude in un unico tempo, la storia di un anno di Otel. Tra varietà e licenze poetiche, tra swing, pop, rock e house fino alla magia del Natale, tutto in uno spettacolo unico dal ritmo incalzante, divertente e sorprendente.
Prezzi: ingresso al ballo + 1 drink 30 €, ingresso + tavolo vip 50 €; buffet + ingresso al ballo 85 €; cenone + ingresso al ballo 130 €.
O’TEL – Viale Generale Dalla Chiesa, 9 – Firenze
Per info e prenotazioni: 055 65.07.91
Web site: www.otelvariete.com

GALISIA
Per vivere il Capodanno a Firenze potete immergervi in un ambiente fashion, una ricca cena servita comodamente al tavolo, a lume di candela, un elisir per il corpo e la mente, nell’attesa del brindisi di mezzanotte.
inizio della serata ore 21:30 con apertura del locale e aperitivo di benvenuto. Ore 22:00 cena servita con specialità di pesce e di carne con animazione musicale. Ore 23:30 Animazione. Ore 24:00 brindisi di capodanno. Ore 24:15 dj set commerciale che vi accompagnerà per tutta la serata
Prezzi: € 70,00 ingresso e cenone (1 bott di vino ogni 4 persone+1 bott di spumante ogni 4 persone); € 30.00 intero (fuori lista – con 1 drink party dopo le 24.00); € 25.00 ridotto uomo (+ 1 drink party dopo le 24.00); € 20.00 ridotto donna (+ 1 drink party dopo le 24.00)
Galisia Show Dinner Via Dei Confini 24, Campi Bisenzio (FI)
Per Info e prenotazioni: 335.64.39.029

TWIST MARTINI
Cena a gran buffet imperiale dalle ore 21 menù a base di squisitezze di mare e terra…la cena sarà su prenotazione Dalle ore 24.00 ingresso libero con possibilità di prenotare tavoli in collaborazione con Starlight Animation Group . in consolle Luca Gabe & Franz Djs .Special Fx By Barsa & Dancers
Prezzi: tavolo cena 50€ a persona compreso:Buffet+2 Drink+Spumante+Dessert ;
DopoCena 25 € tavoli interno pista e 20euro tavoli verande esterne, comprensivi di 1 Drink a persona le quali possono essere cumulabili per l’acquisto di bottiglie di vodka-rum-gin-champagne , incluso plateau di frutta fresca.
Twist Martini Cafe-  Via Generale Dalla Chiesa 9 Firenze
Per Info e prenotazioni: 335.10.18.372 – 347.00.36.888

LIFE
Mercoledi 31 dicembre,dalle 20:30,un grande capodanno al nuovo Life club : cenone con la cucina espressa della beppa fioraia
live music, dj set e bar fino tardi
prezzo: 70 euro a persona
Life – Via dell’erta canina, 12 Firenze
Per Info e Prenotazioni: 347.42.38.636 – Stefano Bosia
Web site: www.lifeclubfirenze.it

CIELO CLUB
Dalle 24 Special Guest FRANCESCO FARFA (Lapsus Music / IT)
Line Up: Francesco Farfa – Matteo Meschini – Rikha – GGDEX
Bahn Der Beats showcase: Teo Naddi – Lorenzo Ballerini – Brandon Bi
Prezzi: 25€ in prevendita + drink; 30€ all’ingresso + drink
CIELO CLUB – Via Mannelli 185 – Firenze
Per info e prenotazioni: Antonio 340.73.16.012 – Lorenzo 333.43.63.287

VIPER THEATRE
Il locale resterà chiuso

PALAZZO GADDI c/o ASTORIA HOTEL****
Dalle ore 20.30 cena di gala a più portate, servita da camerieri al tavolo, nelle eleganti sale dello storico palazzo fiorentino, fra candele, tavole ben apparecchiate e atmosfera romantica.
A mezzanotte conto alla rovescia e brindisi con lo spumante per festeggiare tutti insieme il capodanno.
Dopo mezzanotte si può ballare fino a mattina: nelle diverse sale si alternano dj e musica dal vivo con il repertorio ever green, più i grandi successi del momento. Prezzi:
Euro 90,00 a persona – cena buffet servito con 1 drink
Euro 110,00 a persona – cena buffet servito (in tavolo riservato da 2 posti) con 1 drink a testa
Euro 50,00 Ingresso festa con drink dalle 23:00 in poi (inclusi 3 drinks).
(per tutti musica anche durante la cena poi discoteca)
Astoria Hotel 4 stelle lusso – Via del Giglio 9 – Firenze
Per info e prenotazioni: stefanobosia@stefanobosia.it – tel 347.42.38.636 (Stefano Bosia)

SPACE CLUB
Discoteca storica dello scenario fiorentino, frequentatissima da studenti e stranieri, propone un capodanno dance.
Space non è una discoteca qualunque, non offre una serata qualsiasi ma una vera e propria “festa” fatta di luci, colori, suoni, soprattutto grazie ai suoi 14 schermi sparsi ovunque, i due mega proiettori che lanciano dediche, messaggi, video a rotazione e sopratutto il nuovissimo laser show.
La cena abbinata alla serata avviene presso il ristorante Club House.
Prezzi: Ingresso al ballo + 1 drink 35 €; Ingresso + Tavolo VIP 50 €; Cena al ristorante Club House + Ingresso al Ballo + Drink 100 €; Cena al ristorante Club House + Tavolo VIP 115 €
Space Club – Via Palazzuolo, 37 – Firenze
Ristorante Club House – Via de’ Ginori, 6r – Firenze (10 minuti a piedi dallo Space)
Per Info e prenotazioni: 347 299.33.23

FULL UP
Full Up propone “Il Capodanno Fiorentino” ed invita a festeggiare al FULL UP Privee dalle 00.00 fino all’alba e non solo.
Disco house_house classic ’70 ’80 ’90 ’00
Dance Dj Silvano Piari
Voice Alessio Guidi
Privèe del Full Up c/o Full Up Club – Via della Vigna Vecchia 25r – Firenze
Per Info e prenotazioni: 335.43.44.84 (Alessio Guidi)

ASTOR CAFE’
Sarà con l’evento “Capodanni nel Mondo al Duomo” che il nuovissimo Astor Cafe’ festeggerà l’arrivo del nuovo anno il 31 Dicembre 2012.
Sui maxischermi del bellissimo locale in diretta dalle capitali di tutto il mondo i festeggiamenti, le emozioni e l’attesa del pianeta: Tokyo, New York, Londra, Mosca, Madrid, Berlino in una kermesse di immagini e musica che finirà direttamente a Firenze, in Piazza Duomo.
Prezzi: 65€ Cena + Ingresso + Drink; 70€ Cena + Ingresso + 2 Drink; 85€ Cena + Ingresso + tavolo ( buono di 20€ a persona per le bottiglie al tavolo)
Ingresso dalle 23.30: 30€ con 2 Drink; Tavolo 40€ a persona (minimo 6 persone) con una bottiglia
Astor Cafè – Piazza Duomo 20r – Firenze
Per info e prenotazioni: 055. 23.99.318 – (Matteo Ulivi) 339.69.14.933 – (Marco Benifei) 329.36.27.079

TWICE CLUB
Il Twice è un ambiente accattivante e confortevole, nel pieno centro storico (Zona Santa Croce, 5 minuti a piedi dal Duomo), dove poter passare la serata di Capodanno ballando a ritmo di musica e degustando ottimi cocktails. Locale a forte tendenza internazionale, propone un capodanno ad alto volume.
Prezzi: Ingresso al ballo + 2 drink 40 €;Ingresso + Tavolo VIP 50 €; Cenone + Ingresso al Ballo 60 €; Cenone + Tavolo VIP 80 €
Twice – Via Verdi 57/r – (zona S.Croce) Firenze
Per info e prenotazioni: 055 247.63.56 (Twice) – 339.69.14.933 (Matteo Ulivi) – 329.36.27.079 (Marco Benifei)
Web site: www.twiceclub.com

OBIHALL – NIGHT LOVERS CIRCUS
31 dicembre 2012 fino alle 6 del mattino
Ispirato alla forma della location Night Lovers Circus è il contenitore naturale di uno dei più riusciti esperimenti di circo elettronico in giro per l’Europa, “una gigantesca nave pirata proveniente dal Regno Unito piena di artisti in grado di coniugare la tradizione del circo con il dancefloor e le sonorità della bass music”. Il Bass line show è tutto questo: dj set e live set con i migliori MC circondati da una fitta schiera di danzatori, acrobati e visual che terranno compagnia al pubblico dell’Obihall per tutta la notte. Insieme a loro un altro special guest proveniente dalla Francia attivo sulle etichette di Sven Väth e di Tiga: Popof – produttore, dj francese e membro storico del collettivo Heretik System. Nell’arco della sua carriera ha partecipato a numerosi festival ed eventi tra Europa, Asia, e America Latina, oggi le sue preferenze musicali orbitano nel territorio della minimal techno e dell’electro-house. Fra I suoi remix più importanti quelli per Martin Solveig, Chemical Brothers. Moby, Vitalic e Skunk Anansie.
Special guest: BASSLINE SHOW (Uk) – electronic circus – acrobatic performance, visual, live & dj set
POPOF • Form Music/Cocoon Rec. (Fr)
ObiHall – Teatro di Firenze – Via Fabrizio De Andrè angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
Per info e prenotazioni: 346 03.03.984 / 346 13.68.988 / 331 32.42.167 / 339 47.36.584
Web site: www.florencenewyear.com

DORIS CLUB – FAIRY GOLD
Gli irriverenti del Fairy Gold presentano “Notte Di Capodanno 31/12/2012 Capod’Ano G & L.B.T D’italia @ Fairy Gold Firenze”
La Notte Piu’ Lunga, Travolgente E Squilibrata dell’anno: 3 Sale, 3 Bar, 3 Generi Musicali: Commerciale, Italiano, House, 2 Piani Di Puro Divertimento.
In Sala 1 Dayana & Mirage
Ed In Piu’ Special Guest: dal Gloss Di Roma La Drag Piu’ Divertente Della Capitale: Morgana.
Tutto condotto dalla musica di PINO RAMIREZ dj
Prezzi: in prevendita, contattando i PR fino al 30 dicembre ,25 € CON 2 DRINK; ingresso ridotto, in lista ,25 € con 1 drink, entro le 1:30; ingresso intero, fuori lista, 30 € con 1 drink.
FAIRY GOLD Presso DISCOTECA DORIS – via DE’ PANDOLFINI, 36 r – Firenze
Info e prenotazioni: Fabrizio Gold 333 54.788.75

PINK CLUB
Il Pink è l’ultima grande new entry nel panorama dei locali serali fiorentini. Nato su iniziativa di uno staff giovane e dinamico, si pone l’obiettivo di saper intercettare il gusto dei giovani di tutto il mondo, senza distinzione di provenienza, ed in questo assume toni eterogenei, ispirandosi tanto ai Clubs di New York quanto ai tapas Bar di Barcellona. Un Capodanno cosmopolita, intraprendente, senza alcun limite alla voglia irrefrenabile di renderlo unico e da ricordare.
Prezzi: Cenone+ingresso: € 60; Ingresso dopo cena (inclusa 1drink): € 20
Disco Tour Pink-Astor (inclusa 1drink al Pink e 1 all’Astor): € 30
PINK Club Firenze – Via dei Servi 82/r – Piazza Brunelleschi – Firenze
Per info e prenotazioni 338.81.30.811 – 347.51.30.733
Web site: facebook

ROOMS CLUB – LATTEX+ SHOWCASE New Year’s Event
E dire che pure un certo Charles Lamb ci aveva pensato prima di noi… “Il Capodanno è il compleanno di ogni uomo”, affermava. Beh, Lattex Plus i saggi li prende alla lettera, soprattutto quando si tratta di festeggiare! E dopo un inizio di stagione all’insegna di un non-compleanno diverso a Venerdì, vogliamo celebrarne il più importante di tutti chiudendo non solo in bellezza, ma proprio col botto… Tanto per esorcizzare la crisi come si deve! A questo giro, abbiamo preso un intero locale tutto per noi, il Rooms Club, adattando all’ambiente intimo e raccolto del club l’offerta musicale migliore che potevamo garantirvi, una panoramica completa della nostra ormai classica filosofia di Party con la P maiuscola. Ad accogliervi ci saranno dunque non una, ma ben due sale, dove si avvicenderanno le più variegate proposte musicali nostrane passate dalla console di Lattex Plus negli ultimi mesi, in un percorso che spazierà con disinvoltura dalla deep alla techno, dalla disco alla funky. Una showcase in piena regola, in cui potrete assaporare il piacere di una vera e propria jam session dance a 360 gradi, dai confini e dalle sfumature impercettibili.
Djs: Fabio Della Torre – Dukwa Live – Ponz – Ennio Colaci Live – Maal Bros – Dnart – Lorenzo – Mirko Casalini – Stefano Noto.
Rooms Club – Via della Fornace 9 – Firenze
Per info e prenotazioni: 338 84.74.740 – 339 19.09.264 (tavoli)
Web site: facebook

TABASCO CLUB
Il Tabasco inizia la sua storia nel 1974 ed allora era la prima discogay italiana. E’ situato in una piccola piazzetta all’interno di Piazza Signoria, nel cuore di Firenze. Il locale sorge nell’antica cripta di S. Cecilia, dove Dante incontrava Beatrice. La cripta fu rasa al suolo negli scontri tra Guelfi e Ghibellini e al suo posto furono eretti il palazzo dove si trova il Tabasco e quello dove si trova il bar Revoire. Per un capodanno tutto da scoprire.
Tabasco – piazza s. cecilia 3/r – piazza Signoria – Firenze
Per info e prenotazioni: info@tabascogay.eu
Web site: www.tabascogay.eu

BABYLON CLUB
I buoni propositi per l’anno nuovo sono solo assegni che gli uomini versano in una banca dove non hanno nemmeno un conto. Amiamo le certezze.
31.12.12 – Nye – Babylon Club – Exclusive Party.
Dj’s: Luca Di Venere – David Brilli – Ricardo Baez – Pamela Reale – Marvin Nivram
Prezzi: 20€ con drink
Babylon – via de’ Pandolfini, 23/r – Firenze
Per info e prenotazioni: 334.111.4084

ZOE
Un menu ricercato e sfizioso per un apericena insolito e particolare.
Zoe non lascia le proprie peculiarità ma le propone con formula audace e rinnovata.
Prezzo: 15 € apericena con prima consumazione
Zoe bar – Via de’ Renai 13/r 50125 Firenze

SPIRITO ALLEGRO
Il nuovissimo locale di piazza Giorgini si affaccia sul nuovo anno con un grande carico di verve e carisma. Aperto dalle 01:30 in poi come punto di ritrovo, ristoro, intrattenimento ed interazione.
Spirito Allegro – Internet Cafe · Wine Bar · Paninoteca – Via Gian Domenico Romagnosi 7r – Firenze
Per info: O55 48.50.63

HARD ROCK CAFE’
Il mitico locale delle celebrità, al suo secondo capodanno fiorentino, lancia il Nye Party – Party Di Capodanno: Capodanno All’hard Rock Cafe Firenze, Musica Dal Vivo, D.J. Set E Cenone.
Musica dal vivo con i “Last Minute Dirty Band” (tutti i grandi classici del Rock dagli anni ’50 ad oggi) e in consolle Sonic D.J. (selezioni Rock e Pop a 360°)
Prezzi:€ 95 a persona, bambini sotto i 12 anni € 45
Entrata dalle ore 23:00 in poi:
Drink alcolico selezionato €10.00; Bevuta Non alcolica (soda) €5.00; 1 bottiglia di Champagne €75.00
Hard Rock Cafè – via Brunelleschi 1 – Piazza della Repubblica – Firenze
Per info e prenotazioni: 055.27.78.41 – 055 26.70.499
Web site: www.hardrock.com

CINEMA ODEON – DISCO PARTY
Dalle 22.00 fino a tarda notte. Ingresso solo su invito
Una straordinaria e bellissima novità, per un Capodanno davvero diverso ed unico: Capodanno al Cinema, nella magnifica cornice dello Storico Cinema Teatro Odeon, sotto il monito di Lorenzo il Magnifico , in cima al proscenio .. “Chi vuol esser lieto sia, del diman non v’è certezza”
Rooms. 3 Dj set: Outside: Dj Leo Martera – Main Floor: Dj set – VIP Prive’ ‘Power of Love Party’ – Dalle 05.00 Disco Breakfast
Cinema Odeon – Piazza Strozzi, 2 – Firenze
Per info e prenotazioni: (AF Comunications) 338.750.75.62 – 338.75.83.858

DOLCE VITA
Il locale di Piazza del Carmine, cuore della movida fiorentina, propone un capodanno con cena a buffet ricercato e poi lunga notte con dj set.
I posti disponibili per la cena su prenotazione sono all’incirca 60.
Le prevendite saranno disponibili presso il locale da lunedì 17, fino ad esaurimento. Prezzo: 40€ .
Late Night Private Party con DJ set: prezzo 8€ 1 drink + 1 shot.
Dolce Vita – Piazza del Carmine, 5 – Firenze
Per info: facebook

BITTER BAR
Un party di capodanno diverso ed unico …rigorosamente in maschera.
Il tema di questo capodanno è Eyes Wide Shut, il famoso e trasgressivo film di Kubrick con Tom Cruise, quindi è necessario indossare una mascherina per parteciparvi.Calice di bollicine di benvenuto offerto per brindare tutti insieme all’anno nuovo.
L’ingresso è libero, Gradita la prenotazione di un tavolo.
BITTER BAR – via de’ Pandolfini 39/r – Firenze
Per info e prenotazioni: 055 28.43.63 – (Gerardo) 388 97.59.074

SALAMANCA
La serata inizia all’apertura del locale alle 19:00. Gli ambienti del Salamanca saranno lo scenario ideale per il vostro cenone di capodanno e si concluderà alle prime luci del mattino. Musica dal Vivo con il gruppo di musica latina di Cesar Martignon, i Mambo Kids con al Sax Leandro Giordani, alla batteria Andrea Beninati e Cesar Martignon alla Tastiera e la Voce. Group Dance, Salsa, Latin Pop, Gipsy, Bachata e Cumbia con uno stile e una qualità di primo livello come solo Cesar Martignon può garantire. DJ Set con “Los Amigos del Salamanca” – Commerciale e Dance fino alle prime luci dell’alba.
Prezzi: 75 euro per il cenone – 10 euro dopo mezzanotte e mezza (consumazione compresa)
Salamanca Ristorante Firenze – Via Ghibellina 80 Rosso – Firenze
Per info e prenotazioni: info@salamanca.it
Web site: www.salamanca.it

SLOWLY
Aperitivo, cena e dj selection tutta la notte.
Slowly – Via Porta Rossa, 63 – Firenze
Per Info e prenotazioni: 055/26.45.354

RIVALTA CAFFE’
Per il Capodanno, Il Rivalta Café ti propone una cena diversa, cucinata da un guest chef di alta cucina, 5 antipasti serviti in un buffet e successivamente un primo e un secondo serviti al tavolo, e panettone e dolce.
Il prezzo è di 60 euro compreso vino, acqua, caffè e brindisi di mezzanotte e dopo ottima musica, dj set e ottimi drinks.
Rivalta Cafe – Lungarno Corsini – Firenze
Per info e prenotazioni: Rivalta 055.28.98.10 – Lorenzo 339.54.02.224 – Gianluca 349.58.49.888

DANNY ROCK
Lo storico locale di via Pandolfini propone un menu in linea con la propria caratura internazionale.
Prezzo: 49 € a testa
Danny Rock – via de’Pandolfini 13r – Firenze
Info e prenotazioni: 055.23.40.307
Web site: www.dannyrock.it

PLAZ
Il locale di Piazza de’Ciompi si innesta nella grande proposta del centro storico con una cena dal menu raffinato.
Prezzo: Costo cenone 50 € a persona, vini inclusi.
Possibilità di cenare alla carte, previa prenotazione tavolo.
Plaz – Via Pietrapiana, 36 Firenze
Per info e prenotazioni: 055.24.20.81

LOCHNESS CLUB
Gli amici del Lochness vi aiutano a rompere i vostri new year’s resolutions già dalle prime ore del 2013.
Una serata che dura fino alla mattina. Delirio, amici & buona musica. Derek in consolle con una play list che è già 2014 – e un po’ 1999. Prezzi solidali, ovviamente come sempre ingresso libero.
Apertura alle 22 e chiusura.. Quando nessuno sta più in piedi.
Lochness Lounge – Via de’ Benci 19/r – Firenze

REX CAFE’
Al REX ci si diverte, si mangia, si beve, si balla, ci si bacia. Qualcuno fa pure l’amore e qualcun’altro lavora addirittura.
31.12.12 – CAPODANNO al REX: Ingresso libero
Biba Dee J (Checktime Records / Urbanlife Records)
REX Firenze – Via Fiesolana 23r – Firenze
Per Info e prenptazioni: 366 33.09.728

TORRE 69
Gran Cenone di Capodanno. Inizio ore 21. Solo 50 posti.
Prezzi: 70 euro (vini esclusi)
Torre 69 Wine Bar & Bistro – Lungarno Cellini dal 59/r al 69/r, Firenze
Per info e prenotazioni: 055 65.80.433 – 339 300.52.62

MONTECARLA
Locale molto caratteristico con arredamento particolare, ambientazione sfumata e soffusa. Personale molto cordiale. Tutto il pavimento e coperto da tappetti.
Lunedi 31 dicembre grande festa cubana international a 360° dalle 24 alle 08 del mattino, ingresso x i soci 10€ con drink, keep in touch tante sorprese in arrivo
Montecarla – via de’ Bardi, 2 – Firenze
Per info e prenotazioni: 055 234.02.59

KITSCH DEUX
Capodanno 2013 a Firenze inizia già con l’aperitivo: il Kitsch Deux inizia la sua festa di San Silvestro con un grande apericena di Fine Anno con grande buffet di primi, secondi, contorni, frutta e dolce; tra i piatti anche specialità di carne e pesce. Alla mezzanotte il Brindisi di buon anno e per tutta la notte fino all’alba del primo di gennaio, Karaoke e djset disco. Apericena a 25 € ;Entro le 21, 20 €.
Kitsch Deux Via San Gallo 20, Firenze (FI)
Per Info e prenotazioni: 328.90.39.289

KITSCH
Capodanno, MegaApericena: 25 euro buffet con antipasti, primi, secondi, contorni, frutta e dolce, specialità di carne e pesce, lenticchie e cotechino. Brindisi a Mezzanotte, Karaoke e Super serata dj dance fino alla mattina. E se arrivi entro le 21 paghi solo 20 euro.
Kitsch – V.le A.Gramsci 5/r – Firenze
Per info e prenotazioni: 055 23.43.890

MOYO
New Year’s Eve, Capodanno Moyo 2013
Aperitivo e Cenone di Capodanno dalle 19:00 alle 23:00
MARKYZ / extended set [ Feel the Connection Records ]
Ingresso Libero
Moyo Firenze – Via Dei Benci 23r – Firenze
Per info e prenotazioni: info@moyo.it – 055.24.79.738

GIRASOL
Una serata scoppiettante, quella del locale latino di via del Romito: Dj set, balli di gruppo ed animazione per una specialissima notte di capodanno. La proposta prevede la cena con menu completo di terra e a seguire dj set tutta la notte. Costo di cena e serata, tutto compreso, 60 €. Dopo le 24 ingresso libero.
Girasol – Via Del Romito 1 r – Firenze
Per info e prenotazioni: 055.47.49.48 – info@girasol.it

LA CITE’
Capodanno alla Citè, con un duo eclettico di Dj scelti per salutare insieme il 2012 e iniziare l’anno nuovo con un miscela di funk, soul elettro, e good vibes a pacchi..
SAMU: Party DJ e vinil-dipendente da sempre, riesce a comporre dei fantastici set “back into the groove” con il suo sofisticato mix di funk, electro, disco, dub, new-disco, downbeats e soul.
MANU DJ: fotografo, artista, dj e collezionista di musica classe 1974, dopo 5 anni di studi di batteria classica in tenera età, inizia nel 1990 ad appassionarsi alla musica e alle sue applicazioni, lavorando come dj all’ Energia, Coco Loco, Central Park, Tenax, Space Electronic, Viper, Stazione Leopolda, EX3 e Logic.
Ingresso Libero.
La Cité libreria café – borgo s. Frediano 20r – Firenze
Web site: www.lacitelibreria.info

PARTY TOUR – Capodanno Full Up, Twice e Twenty One
I Disco Club del centro storico di Firenze uniti in una notte per uno Speciale Capodanno 2013 in Tour: Full Up, Twice e Twenty One. Tre storici Disco Club di Firenze, vicini tra loro e nel centrale quartiere di Santa Croce, zona per eccellenza della Firenze by night.
Per la notte del 31 Dicembre 2012 i 3 DiscoClub daranno vita ad una grande collaborazione offrendo la possibilità di trascorrere un capodanno itinerante ad un prezzo d’eccezione. Due le scelte:
-Un pacchetto Tour dei locali dalle 23.00 con consumazione compresa in ciascuno di essi; tour che potrà proseguire fino allle 05.00 del mattino.
-Un pacchetto Cenone alle 21.00 al TwiceClub più Tour dei locali con una consumazione compresa in ciascuno.
PREZZI Party Tour, solo con prevendita :
-Ingresso Twice Club con drink + Ingresso Twenty One con drink + Ingresso Full Up Club con drink: 40 €
-Cena al Twice + Ingresso Twice con drink + Ingresso Twenty One con drink + Ingresso Full Up con drink: 95 €
Twice Club – Via Giuseppe Verdi, 57-R, Firenze
Full Up Club – Via della Vigna Vecchia, 25-R, Firenze
Club Twenty One – Via de’ Cimatori, 13, Firenze
Per info e prenotazioni: Clelio 333.4955272

THE WESTIN EXCELSIOR – SESTO ON ARNO
Vivere il Capodanno a Firenze 2012 con vista sulla città. Salutate il nuovo anno dal ristorante panoramico Sesto on Arno con una deliziosa Cena di Gala accompagnata da musica dal vivo.
Prezzo: Euro 255 a persona
SE.STO on Arno – Piazza Ognissanti, 3 · 6th floor The Westin Excelsior · Florence –
Per info e prenotazioni: 347.19.91.022 – 055 27.15.27.83
Web site: www.sestoonarno.com

HOTEL ST. REGIS
Una proposta di stile e classe in uno degli hotel più esclusivi della città. Menu di altissimo livello: gamberi, foie gras, pernice ed altre scelte di prima classe.
230 € a persona, vini esclusi.
Hotel St. Regis Florence – piazza Ognissanti 1 – Firenze
Info e prenotazioni: 055.27.16.37.70
Web site: www.stregisflorence.com

FOUR SEASONS HOTEL
Nei suggestivi ambienti del Conventino, il 31 Dicembre preparatevi per una indimenticabile festa di Capodanno con Buffet, DJ Set e pista da Ballo con l’evento speciale del Metropolitan Special.
Prezzi: 135 € a persona – vini inclusi fino a mezzanotte
50 € a persona – dopo mezzanotte, con una consumazione
15 € seconda consumazione
Four Seasons Hotel Firenze – Borgo Pinti, 99 – Firenze
Per info e prenotazioni: 055.26.26.470

HOTEL SAVOY – RISTORANTE L’INCONTRO
Cenone di San Silvestro con stile e classe per l’hotel di Piazza della Repubblica. Menu di terra e mare, mezzanotte con brindisi. Euro 220,00 per persona.
Ristorante L’Incontro Hotel Savoy – Piazza della Repubblica 7 -50123 Firenze
Per info e prenotazioni: 055 27.35.891

BORGO SAN JACOPO – HOTEL LUNGARNO – HOTEL CONTINENTALE
Gli hotel di Ferragamo propongono la possibilità di un pacchetto Capodanno con doppio soggiorno a 360 €. Borgo San Jacopo propone la classica cena di San Silvestro con menu di mare e terra.
Lungarno hotels – Borgo San Iacopo 62/R – Firenze
Per info e prenotazioni: 055.281661

TERRAZZA BRUNELLESCHI – GRAND HOTEL BAGLIONI
Cenone di s. Silvestro con musica dal vivo nell’incantevole scenario del Grand Hotel Baglioni. Firenze dall’alto per un capodanno irripetibile.
Il costo del menù è di €. 180.00 per persona tasse comprese. Bambini dai 2 ai 12 anni: sconto 50% ; Bambini di età inferiore ai 2 anni: gratuiti
Grand Hotel Baglioni – Piazza Unità Italiana 6 -Firenze
Per info e prenotazioni: 055.23580 – info@hotelbaglioni.it
Web site: www.hotelbaglioni.it

HOTEL IL SALVIATINO – SALVIATINO COLLECTION
Particolare e di lusso la proposta del Capodanno nella magnifica tenuta del Salviatino: nel nuovo anno si arriva assieme ad icona immortale di classe, stile ed eleganza: Marilyn Monroe. A Il Salviatino il cenone di San Silvestro non sarà una semplice cena ma un grande omaggio all’iconica figura di Marilyn Monroe ed ai suoi amici del “Rat Pack”. Il Salviatino sarà il palcoscenico di uno show basato su Marilyn, gli anni ‘50 ed i primi anni ‘60. Naturalmente la cena sarà degna di quest’epoca magica: grande musica, sontuosi vestiti e fantastiche pettinature. Il pacchetto comprensivo di due notti in deluxe room ha un costo a partire da 1.178,10 . Per il solo cenone, contattare la struttura.
Il Salviatino – Via del Salviatino, 21. Fiesole – Firenze
Per info e prenotazioni: 055 90.41.111
Web site: www.salviatino.com

ENOTECA PINCHIORRI
Il pluripremiato ristorante, cuore dell’alta scuola culinaria fiorentina e pregiatissima cantina di fama mondiale, propone un capodanno nel gusto dell’eccellenza. “ Venti di Capodanno”, costo di 250 € a persona, vini e bevande escluse.
Enoteca Pinchiorri – Via Ghibellina 87 – Firenze
Per info e prenotazioni: 055 242757 – 055 242777
Web site: www.enotecapinchiorri.com

RELAIS SANTACROCE
Sentirsi ospiti di un magico capodanno d’epoca: un vero viaggio nel tempo, la proposta con cui Relais Santa Croce ci invita al “Capodanno in una residenza nobile”.
Festeggiare l’ultimo giorno dell’anno in un ambiente unico ed affascinante. Splendido Palazzo nobiliare ed elegante nel cuore di Firenze, dipinto con incantevoli affreschi antichi del XVII secolo. Questo luogo prestigioso è ideale per una festa intima e magica. Le magnifiche stanze e suites con vista sui tetti e sulla Basilica Santa Croce racchiudono mobili d’epoca e design contemporaneo, dettagli curati e finiture di prestigio. Il servizio vi farà sentire ospiti di una residenza privata.
La cena di gala sarà accompagnata da musica classica dal vivo e, a seguire, DJ.
Relais Santa Croce – Via Ghibellina 87 – Firenze
Per info e prenotazioni: 055 0949960 – santacroce@relaischateaux.com
Web site: www.relaisantacroce.com

HOTEL 500 (ex Hotel Boscolo)
Serata con musica dal vivo ed atmosfera, grazie al duo MorZan, composto da Raffaello Zanieri e Luca Morani, che intratterranno gli ospiti durante la cena e poi lunga notte assieme tra musica e danze.
Cenone e Festa: 90€; solo festa 30 €.
HOTEL 500 FIRENZE – via di Tomerello, 1 – Campi Bisenzio (FI)
Per Info e prenotazioni: 055.88.03.500

SEXY DISCO EXCELSIOR
Intrigante proposta dell’Excelsior. Cena con 3 tipi di menu a seconda della sala in cui si scelga di cenare. Ospiti le Pornostar Amanda Fox e Symba. Spettacolo con 50 ragazze dalle 21.00 alle 07.00, in omaggio per i partecipanti il calendario del locale.
Prezzi: Ingresso, drink, spumante : 35 €
Ingresso, cenone, tutte le bevande, cameriere sexy: 75 €
Sexy Disco Excelsior – Via Pistoiese, 185 – Località San Donnino – Campi Bisenzio (FI)
Info: 329.13.33.483
Web site: www.sexydiscoexcelsior.it

AMERICAN SHOW SIGNA – MONSUMMANO T.
Exy capodanno: Fiumi di spumante e mega buffet fino all’alba. Oltre 60 ragazze tra le due locations storiche del locale, Signa e Monsummano Terme. Lunga festa tutta la notte.
Signa (FI): Via Santelli 10 – Tel. 337.67.67.77 – 338.86.73.535
Monsummano Terme (PT): Via Francesca – Uggia, 643 Loc.Cintolese – Tel. 337.67.67.77 – 338.86.73.535
Web site: www.sexyamericanshow.com

GILDA 2
Capodanno Erotico al Gilda 2, il ristorante sexy di Massarosa. Questa la proposta:
Ospiti: Zelica Kitty Sixx E Le Gilda Girls ;Spettacoli E Giochi Per Tutta La Lunga Notte
Prezzi: Ingresso + Buffet + Drink 50 Euro. Dopo Mezzanotte 30 Euro Con Drink
Gilda 2 – via per Chiatri, 3306 – Massarosa (Lu)
Info e prenotazioni: 0584 97.54.77 – 328 29.40.930 – 338 43.47.215
Web site: www.gildaonline.com

REX LAP DANCE
Il locale Sexy di Terranuova Bracciolini propone per la notte di S. Silvestro un duo notevole: Nataly Cool e Karmen Ris.
REX – Strada Poggilupi 191 – Terranuova Bracciolini (AR)
Per info e prenotazioni: 055 91.999.54 – 338 33.26.903
Web site: www.rexlapdance.com

Locali a Firenze di cui attualmente non abbiamo informazioni

NOISE

STRIZZI GARDEN

GIARDINO DELL’ORTICOLTURA

BARCELO’

OIBO’

COLLE BERETO

CAFFETTERIA DELLE OBLATE

LA ROTONDA

IDEAL

NEGRONI

CHECK POINT

JOYCE PUB

RIFRULLO

IN VERSILIA E SULLA COSTA DEGLI ETRUSCHI

BEACH CLUB CINQUALE
Dopo una stagione estiva esplosiva vi regaliamo un po’ di mare anche per dire addio al 2012…this the Beach Club…
Cenone Capodanno dalle ore 22.00:€ 60,00 in prevendita – € 70,00 senza prevendita (comprende anche una bottiglia di spumante per il brindisi)
Start party ore 00.30: Ingresso uomo € 20,00 – € 25 no prevendita; Ingresso donna € 15,00 – € 20 no prevendita (include una consumazione)
Tavoli dopo cena: € 200 ogni 5 persone (solo con prevendita)
Braccialetti (che includono ingresso e 4 drinks): € 40,00 a persona
Pacchetti: cena + tavolo € 90 a persona; cena + braccialetto € 90 a persona
Beach Club – v.le IV Novembre, 18 – loc. Cinquale – Montignoso
Per info e prenotazioni: Edoardo Pasquinelli 393 93.049.16 – Stefano Seppia 338 90.58.034
Web site: www.beachclubversilia.it

SEVEN APPLES
Cenone di Fine Anno e Party in discoteca. Special Guest: Nikki Beatnik
Prezzi: ingresso con drink 40€; Ingresso con buffet e drink inclusa 60€; tavolo riservato con bottiglia di champagne (min 4 persone) 70€; Buffet con tavolo riservato tutta la notte con bottiglia di champagne (min 4 persone) 90€.
Seven Apples – Viale Roma 108 – Marina di Pietrasanta
Per info e prenotazioni: 347 64.14.601
Web site: www.sevenapples.it

WHITE FORTE DEI MARMI
Nel cuore della Versilia la location più elegante vi aspetta per salutare il vecchio anno e festeggiare l’inizio del nuovo…
Cena dalle ore 21.30 € 80 su prevendita, € 90 senza prevendita
Brindisi con champagne incluso
Ingresso libero dalle 23.30 – Start party ore 00.00 – Tavoli dopo cena su prenotazione
White – Via A. Franceschi, 2 – Forte dei Marmi
Per info e prenotazioni: Maurizio Bendinelli 329 41.90.430 – Edoardo Pasquinelli 393 93.04.916
Web site: www.whitefortedeimarmi.com

LA CAPANNINA DI FRANCESCHI
Capodanno in Capannina 2013 è l’apice del divertimento, in un’atmosfera gioiosa e coinvolgente, con Musica House e Commerciale nella pista centrale e Revival e anni ’60/’70/’80/’90 nella pista secondaria, con animazione e ospiti irresistibili, nella speciale cornice della notte di Capodanno 2013 davvero più esilarante della Versilia! L’ultimo dell’anno 2013 nella Capannina di Franceschi sarà una notte di Capodanno 2013 fantastica, un Capodanno in Versilia 2013 per tutti i gusti e per i più esigenti, che sicuramente rimarrà nei vostri ricordi più gioiosi! E volete sapere perché? Perché l’ospite che vi stiamo per annunciare non è il solito ospite dai toni seri e distaccati, l’ospite che si apparta e si fa circondare dalle bodyguards. Niente di tutto ciò! L’ospite che renderà unica e meravigliosa la notte di Capodanno nella discoteca “La Capannina” di Forte dei Marmi è nientemeno che il mitico, l’unico, l’inimitabile JERRY CALA’, un pezzo insostituibile della storia italiana che presenterà uno Show straboccante di musica e allegria, colore e coinvolgimento, divertimento ed emozione.
Prezzi:Gran Cenone + Tavolo riservato per tutta la notte (1 Bottiglia di Champagne ogni 4 persone): 200 € a persona (Ingresso dalle ore 21.00); Gran Cenone senza tavolo dopo cena (1 bottiglia di spumante ogni 4 persone): 120€ a persona (Ingresso dalle ore 21.00); Ingresso al ballo + Tavolo riservato per tutta la notte (1 Bottiglia di Champagne ogni 4 persone): 100 € a persona (Ingresso dalle ore 24.00); Ingresso al ballo: 50 € (Ingresso dalle ore 24.00).
La Capannina di Franceschi – Viale della Repubblica, 12-16 – Forte dei Marmi
Per info e prenotazioni: 0584 80.169 (Capannina) – 339.7057211 (Samuele Ferrucci)
Web site: www.lacapanninadifranceschi.it

TWIGA
Gran Cenone di Capodanno. A seguite Party.
Prezzi: Cena di gala a partire dalle 21.00: 150 euro a testa; Cena di gala + tavolo dopocena: 200 € a testa; Ingresso con consumazione: 40 € a testa; Tavolo dopo cena a partire dalle 23.30: 100 € a testa (bottiglie incluse)
Twiga – Viale Roma, 2 – Marina di Pietrasanta
Per info e prenotazioni: 349 07.64.688 (Alessio Fox)
Web site: www.twigabeachclub.com

LA BUSSOLA DI FOCETTE
Inizio Cena ore 21.00; inizio discoteca ore 23.45; chiusura ore 05.00.
Musica House/commerciale, anni 80-90. Capodanno dedicato ad un pubblico giovane. Richiesta l’eleganza.
Prezzi: cena servita 100€; buffet 50€; ingresso 35€ in prevendita (45€ alla cassa)
La Bussola di Focette – Viale Roma 44 – Marina di Pietrasanta
Per info e prenotazioni: 349 07.64.688 (Alessio Fox)
Web site: facebook

CAROSELLO – QUASI UN VARIETA’
Capodanno con madame Sitry. Cena spettacolo a buffet e party dance.
Prezzi: ingresso + tavolo + spettacolo + 1 bottiglia ogni 2 persone + buffet (antipasti, primi, secondi, dolci): 35€ (con tavolo anche per il dopo cena 50€); ingresso dopocena con drink: 15€.
Carosello Quasi un varietà – Largo Riviera – Tirrenia.
Per info e prenotazioni: 050 37.642 – 335 61.90.614 (Davide)
Web site: facebook

COSTES FORTE DEI MARMI
Il locale resterà chiuso

IL PAPPAFICO
Il locale resterà chiuso

PIA PARA TI
Il locale resterà chiuso

FRAU
Start party ore 23.30. Prezzi in lista 20€ (dalle 01 alle 03), tavoli 30€.
Frau – Viale Europa, 1 – Torre del Lago.
Per info e prenotazioni: 347 74.91.023

A MONTECATINI, PRATO, PISTOIA, PISA

KELLER PLATZ
VOLOLIBERO (dance anni ’70-’80) +DJ SET by GUTYERREZ
Un altro incredibile Capodanno si prepara al Keller. Possibilità di cenare con menu fisso o alla carta
Prezzi: Menu fisso (bevande incluse) costo: 50€ – Alla carta: maggiorazione del 20% rispetto al listino. Ingresso dalle 23.30: 10€ con drink
ANIMAZIONE durante la cena a cura di DJ GUTYERREZ (direttamente dall’HAPPYLAND, BUSSOLA, DECO’….)
LIVE CONCERT con VOLO LIBERO (dance ’70-’80)
DJ SET fino all’alba con GUTYERREZ
Keller Platz – via dei Migliorati, 7 – Prato.
Per info e prenotazioni: 0574/41.364 oppure 338 84.77.269
Web site: www.kellerplatz.com

HIDRON
La fantastica struttura “acquatica” di Campi Bisenzio propone il suo Capodanno speciale: Party in piscina con Gran Buffet e festa tutta la notte.
Ingresso 20.30 – Gran Buffet di Capodanno 21.00 – Party in piscina 23.00
PREZZI PREVENDITA: Gran Buffet + Party 60€; Party 40€
Hidron – Via di Gramignano – Campi Bisenzio (Firenze)
Per info e prevendite: 055 89.25.00 – Andrea 334 5917 607 – Matteo 340 1089067
Web site: www.hidron.it

VILLA RESORT
Come tradizione VILLA RESORT presenta LE GRAND VARIETE’, cenone e spettacoli di arte varia per salutare nel migliori dei modi l’anno 2012.
Dalle 21.30 cena con spettacoli di musica dal vivo ed arte varia
Dalle 00.30 disco club con il cast resident di La Villa Resort
Formula Hotel – Capodanno del divertimento
Prezzi a persona in mezza pensione in camera standard con cenone di capodanno e disco il 31/12/2011
6 giorni e 5 notti 355,00 €
4 giorni e 3 notti 285,00 €
3 giorni e 2 notti 200,00 €
2 giorni e 1 notte 155,00 € (31/12/2011)
Prezzi cenone e disco
Cena 90,00 €
Cena + pernottamento in B&B standard 155,00 €
Ingresso disco in prevendita (2 DRINK) 20,00 €
Ingresso disco con tavolo 50,00 €
La Villa resort – Via del Poggetto, 42 – Pieve a Nievole (PT)
Per info e prenotazioni: 340 32.59.281 (Samuele) – 348 57.31.767 ( Marco)
Web site: www.lavillaresort.it

LIDO LE PANTERAIE
Welcome 2013 – la folle nuit
ore 21.00 gran cenone capodanno / buffet show capodanno
ore 24.00 start capodanno party in discoteca
Prezzi: cena e ingresso disco con tavolo riservato fino alle ore 00.30: 80€,
cena e ingresso con tavolo discoteca riservato per tutta la notte: 100€
buffet show e ingresso disco con tavolo riservato fino alle ore 00.30: 25€
buffet show e ingresso disco con tavolo discoteca riservato per tutta la notte: 45€
ingresso e tavolo disco dopo le ore 01.00: costo tavolo euro 180.00
ingresso dopo le ore 23.00 (con drink):euro 30.00 all’ingresso del locale; euro 20.00 con prevendita; euro 25.00 con lista nominale alla porta.
Lido Le Panteraie – via delle Panteraie – Montecatini Terme (PT)
Per info: 349 076.46.88 (Alessio Fox)
Web site: www.lidolepanteraie.com

POSTA CLUB
Cena Buffet Servita a 50€.
Dopo la mezzanotte e per tutta la notte di Capodanno al POSTA::: La più bella Musica con Nicola Mei, Giannino Di Giovanni, La Zia e Davide Ferraro.
La All Night DJ Session con Luca Magnifico.
Angolo Degustazione Sigari – Piccolo Casinò – La Colazione del mattino…
(Consigliata la Prenotazione)
Ingresso dopo cena euro 25,00.
Posta Club – Piazza IV Novembre – Monsummano T. (PT)
Per info e prenotazioni: 0572 533.34
Web site: www.postaclub.it

NOIR BELLAVITA
La Grande Festa dell’ultimo dell’anno, la notte che non si può non festeggiare, la voglia di aspettare qualcosa di nuovo, qualcosa di meglio…
In Consolle matteo tintori & voce simone gencarelli
Unisciti allo staff noir per la cena e vivi il party fino alle prime luci del mattino:
Dalle 21 cena. apertura disco ore 23.30
Prezzi: ingresso con 2 consumazioni 20€ (in prevendita 15€)
tavolo con 2 bottigle 30€ (ogni 10 persone)
cena servita con drink party 60€
cena + tavolo con 2 bottigle 80€ (ogni 10 persone)
superior prive’ festa latino americana: dj federico scavo
Discoteca Bella Vita – Via ponte dei Bari 5 (SP 22, Strada Ponte-Monsummano) – Montecatini Terme
Per info e prenotazioni: 0572 70.599 – Gianni 3385362947 – Beppe 3475428175
Web site: www.noirbellavita.it

DON CARLOS
Non perdere il meraviglioso VEGLIONISSIMO di fine anno 2012 della DISCOTECA DON CARLOS, RISTORANTE IL TRENINO e MOTEL PARCO DELLE ROSE!…trascorri insieme a noi il passaggio dal 2012 al 2013…sarete coinvolti in un fantastico PARTY fino alle 6.00 del mattino!!!…come sempre DON CARLOS è DIVERTIMENTO MUSICALE a 360°!!!…impossibile non fermarsi nella MAIN ROOM sulle inimitabili note della LIVE BAND “LATIN PRESTIGE” intervallate dalla sapiente DJ SELECTION di ROBERTO e dalla divertente ANIMAZIONE LATINA…in Discoteca FIRST FLOOR troverete tutta la DANCE ’90-’00-’12 che non avete mai osato chiedere con ALESSIO MATTEONI DEEJAY….in pista EDEN???…il nostro KARAOKEMAN ROBERTO CONTI, vi aspetta a microfoni aperti per sbizzarrirvi in stupende divertentissime performance canore e tanto ballo con HAPPY MUSIC!!!……..RODRIGO, RODRIGO, RODRIGOOO, SOLOLATINOAMERICANO!!!…e infine, ma non per ordine di importanza nel corso della notte, DON CARLOS, non offre solo musica e ballo, ma anche un divertentissimo spettacolo di CABARET….direttamente da ZELIG….ROSALIA PORCARO accompagnata dai superbi LEONARDO FIASCHI da RADIO 101 e condotti da SERENA MAGNANENSI dalla trasmissione “LA VITA IN DIRETTA”
Sul sito internet informazioni su menu e prezzi
Discoteca Don Carlos – via privata delle Rose – Chiesina Uzzanese (PT)
Per info e prenotazioni: 0572/48131 – info@doncarlos.it
Web site: www.doncarlos.it

NOBAR CLUB
Il locale resterà chiuso

NAIF PRATO
Ore 21:30 Cena su Prevendita
Ore 00:45 Start Party
Deejay: jimmy – Andrew C – Fabio Excited
Prezzi:
Cenone di capodanno con tavolo fino alle 00.30 45€ DONNA, 90€ UOMO (prevendita)
ingresso con tavolo dalle 00.30 40€ a persona
ingresso con prevendita + 3 drinks 25€
ingresso intero con 1 drink 25€
Naif Discoteque – Via Traversa Pistoiese, 83 – Prato
Per info e prenotazioni: 333 29.43.973 (Andrea)
Web site: facebook

Diciotto Punto Uno (Monsummano Terme)
Stay with us for a very special happy new year. Gran Cenone di fine anno.
In consolle : il supermeravilmitico roberto maioli dj
Costo della cena + dopo euro 50,00; pacchetto cena + tavolo dopo euro 70,00; tavolo dopo cena euro 25,00 a persona; entrata dopo cena euro 15,00
Diciotto punto Uno – Via Montevettolini Cantagrillo 310/A – Monsummano T. (PT)
Per info e prenotazioni: 0572 45.18.24 – (Qunizio) 345 133.24.81 – Nicola 329 43.29.002
Web site: www.diciottopuntouno.it

BRIGADA DE FUEGO – CIRCO NERO
Brigada de Fuego presso la discoteca Boccaccio Club di Calcinaia
Cena e spettacolo tutta la notte.
Centro Torretta White – via Del Tiglio, 143 – Calcinaia (Pisa)
Per info e prenotazioni: 347.2224860 – 0587.297125
Prevendite circuito boxoffice

 

 

A EMPOLI, SIENA, AREZZO

VANILLA

Dalle 21 Gran Cenone servito. Dalle 24 start party con Stefano Bruni Dj
Capodanno da grandi.
Prezzi: Cenone servito (1 bottiglia ogni 4 persone) + tavolo per il dopocena + spumante per il brindisi: 55€
Vanilla – Loc Pian del Casone – Monteriggioni (SI)
Per info: (Andrea Giannini) 339 85.53.789
Web site: www.discovanilla.biz

ESSENZA
Festa Latina di Fine Anno.
Discoteca essenza para hacer junto a la comunidad latino-americana el conteo regresivo de fin de año…. deseando que el nuevo año traiga mucha felicidad y prosperidad
Con todo sabor y ritmo latinoamericano festejaremos juntos este gran dia
Dj enzo uno de los primeros dj que ha hecho danzar la comunidad latinoamerica en siena y provincia
Tambien nos acompañaran :dj jhonatan, anderson, julian
En percusion mr cristian – Animacion luisito
Prezzi: ingresso con drink 10€ – In lista 8€
Essenza – Via B. Peruzzi, 20 – Loc. Casetta Castelnuovo Berardenga (SI)
Per info e prenotazioni: 338 68.22.448 – 392 91.26.910
Web site: www.essenzaonline.it

KALEIDO DISCO
Cenone di San Silvestro con due modalità: cena servita nel kaleido al costo di 35€ – cena a buffet nel Ciquita al costo di 25€. Durante tutta la serata musica a 360° con dj Marco Bresciani.
Dopo cena ingresso 15€ con drink. Tavoli 20€ (bottiglia ogni 6 persone)
Kaleido Disco – via Mendel, 7 – Castelfiorentino (FI)
Web site: www.kaleidodiscoteca.com

BARONETTE (Piscine di S.Miniato)
Il locale resterà chiuso

GREY DISCO CLUB (Sovigliana)
Il locale resterà chiuso

CAPODANNO A TEATRO

TEATRO ALLA PERGOLA
Leggi qui tutte le info

TEATRO PUCCINI
Leggi qui tutte le info

TEATRO DI RIFREDI
Leggi qui tutte le info

TEATRO DI CESTELLO
Leggi qui tutte le info

TEATRO NUOVO
Leggi qui tutte le info

TEATRO REIMS
Leggi qui tutte le info

TEATRO IL PROGRESSO
Leggi qui tutte le info

TEATRO STUDIO DI SCANDICCI
Leggi qui tutte le info

TEATRO DANTE DI CAMPI BISENZIO
Leggi qui tutte le info

TEATRO VERDI DI PISA
Leggi qui tutte le info

CAPODANNO NELLE PIAZZE DELLA TOSCANA

FIRENZE
5 Piazze e 5 Concerti, tutta la Notte.
Cinque piazze, cinque grandi appuntamenti in musica. Con i Subsonica alla Stazione e poi jazz, gospel, classica, elettronica. E’ il Capodanno 2013 di Firenze che prosegue il format sperimentato con successo negli scorsi anni.
Gli appuntamenti sono in piazza Stazione dalle ore 21.30 con Passogigante e Blue Popsicle (22.30), e dalle 24 con i Subsonica, che suoneranno per due ore un best e saluteranno in fans in attesa del prossimo disco; in piazza della Repubblica dalle 22 Nick The Nightfly Quintet; in piazza Santissima Annunziata dalle 22 The New York Gospel Spirit; in Largo Annigoni-Sant’Ambrogio dalle 22 New Years’s Woodstock, 6 ore di musica e immagini con dj TuzZy, la cantante italo-brasiliana Rayna e il visual artist Jamaica De Marco; il piazza della Signoria dalle 23 l’Orchestra sinfonica di Lugansk diretta dal maestro Lanzetta.
Leggi qui tutte le info

PRATO
Per salutare il nuovo anno che arriva, Piazza Duomo a Prato si trasformerà in un grande palcoscenico visivo e musicale dove si esibiranno sei vj e due dj.
Un grande palco abbraccerà la Fontana del Papero e da lì inonderà la piazza di musica e di proiezioni di immagini che riempiranno le facciate dei palazzi circostanti che “prenderanno vita” per effetto della luce. Il pubblico si troverà al centro di un gigantesco “cinerama” a ferro di cavallo.
Un evento unico e irripetibile ideato per coinvolgere più target, dedicato alle famiglie, soprattutto nella prima parte con la musica revival degli anni 60, 70 e 80, seguendo sempre quel filo conduttore del vintage che caratterizza queste festività natalizie cittadine, e ai più giovani, con una musica contemporanea da ballare fino a tarda notte. Un’occasione per stare insieme e brindare all’inizio del nuovo anno, sperando che sia migliore del 2012 che ci lasciamo alle spalle.
Programma:
Disco music ’70 – ’80 dalle 22.30 fino alle ore 24.00.
A seguire house, electro e dub music fino alle 3.00 del mattino con Claudio Capitoni e Loudtone (Umberto Saba) alla consolle audio; Artichoc, Claudio Cossignani, Michele Arena, Marco Puccini, Gianni De Simone, Luwei Wang al mixing video.
Leggi qui tutte le info

PISTOIA
A Pistoia San Silvestro sarà festeggiato con una serie di iniziative in programma lunedì 31 dicembre a partire dal pomeriggio nelle vie e nelle piazze, ma anche in biblioteca, nei musei e nel Palazzo Comunale. Vediamole in dettaglio. Si inizia dalle 16.45 con il grande spettacolo Abracadraba show del Mago Goldman, nella sala ragazzi della biblioteca San Giorgio (aperta tutto il pomeriggio dalle 14 alle 19). Le vie del centro cittadino, dalle 21 alle 23, saranno animate dalla grande parata della Large Street Band funky, un gruppo di fiati e percussioni che suona un po’ di tutto, dal rock and roll al twist, dallo swing al funky al latin. A partire dalle 18 e fino alle 23 il museo civico di Palazzo Comunale resterà aperto gratuitamente. Alle 22 nella sala Maggiore, sempre in Palazzo Comunale, sarà possibile ascoltare la Mabellini jazz orchestra in concerto (l’entrata è gratuita, ma è necessario prenotarsi e ritirare il tagliando d’ingresso a PistoiaInforma). Apertura straordinaria anche per il museo d’arte contemporanea di Palazzo Fabroni, dove dalle 18 alle 21.30 sarà possibile visitare gratuitamente la collezione permanente e la mostra dedicata a Luciano Fabro e Fernando Melani. Alle 22 invece, nel salone al primo piano si potrà assistere al concerto di Duo Mila, duo di flauto (Federica Baronti) ed arpa (Diana Colosi), che eseguirà brani di musica classica e da film (anche in questo caso ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria a PistoiaInforma). Il brindisi di mezzanotte si svolgerà in piazza Giovanni XXIII, dove Pistoia saluterà l’arrivo del nuovo anno con una festa di musica che andrà avanti dalle 23.30 alle 2. Saranno Gabriele Concas e Matteo Marini di The Sweet Life Society ad accompagnare la festa con la loro musica che mescola i nuovi suoni dell’elettronica con quelli acustici del respiro vintage.
Leggi qui tutte le info

PISA
Tutto pronto o quasi per la festa più lunga dell’anno. Che a Pisa comincerà già alle 18.30 del 31 dicembre con il concerto gratuito di Edoardo Bennato in Piazza Carrara e proseguirà alle 22.30 sul palco del Teatro Verdi dove, dopo il cenone a buffet, si esibirà Ornella Vanoni (inizio della serata alle 20.30, per informazioni: 392.4308616). Per poi tornare nuovamente in Piazza Carrara, che a partire dalle 23.30 ospiterà il concerto degli Zen Circus (23.30, gratuito), e sui lungarni dove lo spettacolo pirotecnico che saluterà il nuovo anno.
Leggi qui tutte le info

LIVORNO
Musica, tanta musica e fuochi d’artificio. E’ così che Livorno festeggerà l’arrivo del nuovo anno il 31 dicembre. Come è ormai consuetudine già da alcuni anni, la Festa della Notte di San Silvestro si riverserà prevalentemente sul mare, nella suggestiva cornice della Terrazza Mascagni che farà da “pista da ballo” fino a notte inoltrata.
Presso la Terrazza Mascagni, a partire dalle ore 23, la coppia DJ KardaBros (due fratelli livornesi) intratterranno il pubblico con una selezione musicale prevalentemente rock. L’iniziativa è promossa da Surfer Joe srl. A mezzanotte spettacolo di fuochi d’artificio ed a seguire (0,15) Bobo Rondelli in concerto, in collaborazione con l’associazione Culturale The Cage.
Leggi qui tutte le info

CAPODANNO AL CIRCO

A FIRENZE: CIRCO MEDRANO (Scandicci)
Per info e prenotazioni: 348 10.00.702
Web site: www.medrano.it

A FIRENZE: CIRCO ACQUATICO (Mandela Forum)
Per info e prenotazioni: 333 75.12.430
Web site: www.magnificoacquatico.com

A PISA: CIRCUS ROYAL (Pisa expo)
Per info e prenotazioni: 334 96.911.87
Web site: www.royalcircus.net

A LUCCA: CIRCO DI MOSCA
Per info e prenotazioni: 347 22.67.486 380 20.37.391
Web site: www.circodimosca.it

A PISTOIA: CIRCO DI VIENNA
Per info e prenotazioni: 338 44.90.984 – 380 90.78.191
Web site: www.circodivienna.com

A MASSA: FESTIVAL CIRCUS
Per info e prenotazioni: 348 033.13.71
Web site: www.circusfans.it

A SIENA: CIRCO HARRISON
Per info e prenotazioni: 393 17.25.107
Web site: www.circusfans.it

e tanti, tanti altri….

Controlla quotidianamente questa pagina.

Verrà continuamente aggiornata!

***********************************************************

FirenzeDaBere non e’ responsabile di eventuali variazioni dei prezzi o di altre informazioni riportate sopra. Alcuni dei prezzi riportati si riferiscono alla prevendita. Il costo del biglietto d’ingresso alla porta può risultare maggiorato. Si consiglia pertanto di telefonare al singolo organizzatore dell’evento.

I lettori hanno aggiunto 2 Commenti
Have Your Say
  1. […] Tutti i Capodanni dell’Hinterland Fiorentino! […]