IL CAPODANNO ‘EASY’ NEL SALOTTO DELLA SUITE IMPERIALE
Autore: Staff Data di Pubblicazione: 20 dic, 2012 Ora: 02:44 AM | Categoria: | Leggi i Commenti

Nella selezione delle Migliori Proposte per questo Capodanno 2013 abbiamo cercato di spaziare il più possibile, per offrire ai nostri lettori un ventaglio di soluzioni in grado di coprire le esigenze più disparate.

E questa volta vi vogliamo parlare del Capodanno fresco ed elegante, come diceva qualcuno “quella strana via di mezzo in cui ci si lascia dolcemente trascinare”, il Capodanno in cui concedere e concedersi, fino a diventare un tutt’uno con la festa.

Il Capodanno che non può fare a meno dell’eleganza, ma dove questa si limita ad essere un requisito indispensabile e non un vincolo. Il Capodanno “metti un disco che partiamo”.

Insomma, anche quest’anno stiamo parlando del Capodanno ‘Easy’, quello che riesce a mescolare sapientemente ristorazione, bartendering, atmosfere, complicità, after dinner fino al ballo coinvolgente.
Il Capodanno per chi non ama i disagi degli eventi di massa ma le piacevolezze degli happening mondani, la cura del dettaglio e i rapporti e le interazioni tra i partecipanti all’Evento.

E per questa fine di 2012 (sempre Maya permettendo) La Migliore Proposta è stata selezionata nel “THE NEVER ENDING STORY – LA STORIA NON FINISCE ” di scena a La Suite Imperiale.

Il salotto della Suite, sulla scia del successo di pubblico che l’accompagna da anni, e forte del suo ruolo di protagonista della notte fashion fiorentina, con il clou della serata del Mercoledì, coniuga oramai da tempo la qualità della cucina (famose le sue cene e i suoi aperitivi con buffet) con la vitalità dell’after dinner, dove mescola sapientemente musica live, bartendering e dj set capaci di far scatenare anche gli insospettabili.
Decisamente votata ad un pubblico adulto, diciamo over 28, che non rinuncia mai all’eleganza ma che, al tempo stesso, non si fa frenare dai soliti formalismi. Insomma: eleganza, cucina di qualità, live e ballo.
Già pronti quindi ad allentare la cravatta e a tirar sù le maniche della giacca…

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Dalle 20.30 drink di benvenuto per iniziare a conoscersi

Dalle 21.00 Cenone Imperiale targato Suite (solo su prenotazione)

Menu del Cenone Imperiale

ANTIPASTI
Degustazione sapori toscani e formaggi misti
Misto di carpacci di mare all’erbette profumate

PRIMI
Ravioli di pasta fresca al pesto genovese e pomodori datterini
Farfalline alla grotta azzurra

SECONDI
Filetto di manzo in crosta con erbe cipolline
accompagnato da cestino di verdure tricolore e gatè di patate e porri

ED INFINE…
Frutta secca, DOLCE IMPERIALE e
brindisi con bottiglia di Valdobbadene millesimato al tavolo

E DA I PRIMI MINUTI DEL 2013 FINO ALLE 6

N I G H T F E V E R con DEE JAY SET

si alterneranno alla consolle: ANDREW NOVELLI, MARCO VE e altri nomi,
fra i migliori DJ fiorentini
Special laser sensation ANDREA ALFANI
Art Director e special guest CLAUDIO VIGIANI
Party by Suite con ingresso libero

Dalle ore 5.00, per gli irriducibili, colazione offerta dalla Suite Imperiale

PREZZI

Dalla 21.00 Cenone Imperiale Servito al tavolo (bevande incluse) e intrattenimento tutta la notte
50 euro

Cenone Imperiale Servito al tavolo (bevande incluse) e intrattenimento tutta la notte + tavolo per il dopocena tutta la notte e bottiglia di Champagne al tavolo
80 euro

Dalle 24.01 ingresso al party lungo tutta la notte

Ingresso libero – drink 10 euro

INFO, PRENOTAZIONI, PREVENDITE

339 / 54.71.412

(Suite Imperiale Contatto Diretto)

INDIRIZZO

Suite Imperiale – via Baracca, 2/r – Firenze
Per info: 339 / 54.71.412
Facebook: Suite Imperiale

Per i pochi che ancora non conoscessero La Suite Imperiale, l’occasione migliore per toccare con mano il groove metropolitano che si respira nel salotto di via Baracca è in occasione della Festa degli Auguri, in programma Domenica 23 Dicembre.

L’eleganza della Suite, insieme alla carismatica vocalità della showgirl Sheila Martinelli, faranno da cornice all’evento che vede la sfilata di preselezione per il Master New Model of The Year. Evento in collaborazione con il centro benessere JOBA SPA WELLNESS

Per le Immagini presenti in questa pagina si ringrazia Marco Chiti. Per info visita la pagina facebook

I lettori hanno aggiunto 3 Commenti
Have Your Say
  1. [...] Leggi qui il Programma del Capodanno 2013 alla Suite Imperiale di Firenze [...]

  2. [...] è stata selezionata nel “THE NEVER ENDING STORY – LA STORIA NON FINISCE ” di scena a La Suite Imperiale. Il salotto della Suite, sulla scia del successo di pubblico che l’accompagna da anni, e forte [...]

  3. [...] è stata selezionata nel “THE NEVER ENDING STORY – LA STORIA NON FINISCE ” di scena a La Suite Imperiale. Il salotto della Suite, sulla scia del successo di pubblico che l’accompagna da anni, e forte [...]