Firenze: Distributori di Carburante “truccati” in Viale Guidoni e Viale Europa
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 8 mar, 2013 Ora: 05:29 PM | Categoria: Dalla Città di Firenze, Varie da Firenze e dal Mondo | Leggi i Commenti

distributori-benzina-truccati-firenzeRiportiamo un’Agenzia di Stampa, pubblicata oggi sul portale web dell’ANSA, che trascriviamo integralmente:

FIRENZE, 8 MAR – Un distributore di carburante dove due pompe erogavano meno benzina di quanto segnalato sulla colonnina, e un altro dove le quattro pompe dedicate al carburante più costoso, ‘Energy Diesel’, distribuivano diesel normale. Sono stati scoperti nei giorni scorsi dalla guardia di finanza rispettivamente nella zona Nord e in quella Sud di Firenze. I titolari dei due esercizi sono stati denunciati per il reato di frode in commercio e gli erogatori posti sotto sequestro.

Secondo quanto afferma, integrando questa notizia, il Corriere Fiorentino, i due distributori di carburante in questione sono il distributore Q8 di viale Guidoni, che erogava meno carburante di quanto segnalato (e quindi di quanto realmente pagato dall’automobilista) e il distributore Esso di Viale Europa, che erogava diesel “normale” al posto (e al costo) di quello “speciale”.

Le informazioni sono tratte dai portali web di Ansa e Corriere Fiorentino, che ringraziamo.

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*