Accordo tra i Re della Notte Fiorentina: basta col maltempo!
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 28 Mag, 2013 Ora: 04:15 PM | Categoria: Dalla Città di Firenze, Lifestyle, Nightlife, Varie da Firenze e dal Mondo | Leggi i Commenti

019E’ di queste ore la notizia secondo cui sarebbe stato raggiunto un accordo di massima tra i Coppi&Bartali della Nightlife fiorentina, Ale Tiribilli e Luca Suite.

Recentemente collocatisi sui due gradini più alti del “Sex Factor – Florence Night Sex Symbol Contenst 2013“, il Varenne della moquette e Magic Numbers starebbero disquisendo sugli ultimi particolari al fine di giungere alla conclusione di un importante negoziato: fare tornare il Beltempo su Firenze.

Quelli che potremmo chiamare i due Fenomeni della Notte, i due Deus ex Machina dell’entertainment, i due Fuoriclasse dello scotch and soda, ma che invece chiamiamo i due e basta, ammettono di essere i principali responsabili dell’ondata invernale su Firenze; ma promettono: “Basta con i giochetti, dai primi di Giugno facciamo arrivare l’estate!“.

Sembra, infatti, che il piovoso maggio di quest’anno sia da imputare a questi due ambigui personaggi, i cui poteri esoterici non solo hanno consentito loro di truccare a piacimento il concorso dell’anno, ma addirittura di far piovere un mese “per vedere chi è più bravo a gestire i locali all’aperto quando piove, tira vento e fa freddo“. Tra l’altro, anche il buon Luca ne ha uno, ma a lui piace giocare. Corrotti a suon di gardenie scippate al giardino estivo del Life da Stefano Bosia (ormai per tutti anche lui “mago della pioggia”), sono loro i principali colpevoli di questo sfascio di pelotas del maltempo. Ma promettono in coro di essersi stancati, anche perchè nell’orto del Tiribilli i pomodori non stanno maturando come dovrebbero. E il Summer Suite di Luca avrebbe vinto di fatto la gara, assieme al Check Point di Bobo. Sono riusciti ugualmente a fare i numeri, nonostante il maggio di bufera!
Per i due protagonisti, oro e argento del sex factor, li attende un lavoro in Ferrari , come sciamani del maltempo per i prossimi gran premi. Mentre Bosia è ricercato dai locali di mezza Versilia per “procurato danno”.

A riprova di quanto riportato sulle pagine di FirenzeDaBere.it, una foto che li immortala subito dopo aver apposto, nero su bianco, le condizioni di questo importante accordo.

Alè.

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com