FirenzeDaBere nuova stagione: il countdown è finito
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 15 ott, 2011 Ora: 06:43 PM | Categoria: Lifestyle, Nightlife | Leggi i Commenti

Riparte forte ed esplosiva la nuova stagione nightlife di FirenzeDaBere.it!
Dopo un’estate passata in giro per l’Italia e per il mondo, tra Versilia, Riviera Romagnola, Rio de Janeiro e conclusa con la pre-season milanese; lo staff di FirenzeDaBere torna al completo per portarci anche quest’anno in giro per i migliori locali fiorentini e non solo…

E’ stata indubbiamente un’estate lunghissima quella targata 2011, con le feste in spiaggia fino a fine settembre (e quando ci ricapiterà?!?); ma adesso che anche il solleone ci ha abbandonato ricomincia la programmazione stagionale dei locali cittadini.

Un tour, quello con FirenzeDaBere, che si snoderà tra aperitivi e one-night parties, tra cocktail bar e discoteche, tra arte e musica, e tanto altro ancora…

La serata si sa, comincia presto, per cui andremo a curiosare dietro il bancone del Porfirio Rubirosa, tra i cocktails del Negroni e dello Zoe, girando e rigirando tra il Moyo, l’Oibò, il Kome, il Lochness Lounge, il Rex Cafè, il Caffè Sant’Ambrogio, il DolceVita di piazza del Carmine, il Pink Club, l’elegantissimo Angels di via del Proconsolo… per poi fermarci per un aperitivo al Cafè de Paris, oppure al Kitsch, o ancora al Twist Martini o meglio ancora al Boston_T di Bobo che promette davvero tanto per questa nuova stagione.

Scopriremo insieme cosa c’è di nuovo nel mondo della late night, girando per le storiche discoteche fiorentine come lo Yab e il suo ricco programma dal lunedì hiphop al nuovo sabato giovane “taggami”; il tenax del venerdì marchiato “ONE” e del sabato dove “nessun è perfetto”; il sempre affidabile Otel Varietè; la serata regina del No Limit, la vera serata da grandi di Firenze; la nuova proposta del Beat ex Costes… ed ancora tra i club del centro andremo in giro per il Twice, il Babylon, il Full Up, il TwentyOne, il Cargo, etc. etc…

Senza dimentica le toccate e fuga a Montecatini, in Versilia, in lucchesia, nel senese… in giro a conoscere tutte quelle situazioni nelle quali potersi divertire e star bene, dove passare una notte davvero “dabere”….

Ma queste sono solo alcune prime indiscrezioni… Tante le novità per quest’anno. Non vi resta che stare sintonizzati, leggere, guardare, e commentare raccontando le vostre esperienze. Perchè FirenzedaBere è di tutti voi!!!

Cominciamo subito!

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*