Ronaldinho antisportivo: chiede aiuto e inganna tutti
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 15 feb, 2013 Ora: 06:13 PM | Categoria: Dalla Redazione, Varie da Firenze e dal Mondo | Leggi i Commenti

Durante la partita tra il suo Atletico Mineiro e il San Paolo, l’ex giocatore del Milan e del Barcellona approfitta della pausa di una rimessa laterale per chiedere al portiere della squadra avversaria la sua borraccia d’acqua per dissetarsi (eludendo, di fatto, l’intera difesa paulista). Al momento di battere la rimessa, Ronaldinho si è a quel punto trovato 13 metri dietro la linea della difesa, libero di agire.
Farsi dare il pallone dal compagno e offrire all’attaccante un pallone che andava solo depositato in rete, poi, è stata solo una formalità per l’ex pallone d’oro.

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*